Final Fantasy 7, come risolvere crash dopo il video nell'osservatorio del Cosmo Canyon?

ho cercato molto su google ma non ho trovato risposte al momento...

praticamente mi trovo nell'osservatorio del Cosmo Canyon e vedo il filmato nel quale si vede il sistema solare ed alla fine un buco nero che risucchia dei meteoriti. a questo punto il filmato termina ed il gioco mi si pianta letterarmente nel senso che non riesco a muovere i personaggi, ne' acceddere al menù del gioco (l'unico tasto che funziona è quello per uscire dal gioco...)...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come ha risolto?

Grazie

Aggiornamento:

mi ero scordato di dirlo...

comunque è per il PC e più precisamente Windows XP Professional

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

stai giocando la versione per PC o Playstation?

----------------------------------

lo immaginavo...perchè con la versione per psx non ho avuto questo problema e sò che invece quella per pc crasha in molti punti del gioco (tipo appunto cosmo canyon, o al chocobo square e parecchi altri posti e sò anche in una limit break di cid)...cmq ho cercato un pò su internet e l'unico suggerimento che son riuscita trovare è quello di..provare a cambiare risoluzione grafica...mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma la versione per Pc con i nuovi sistemi operativi XP e Vista causa parecchi crash così ho preferito usare la versione per PS...

ciao

---------------------

forse ho trovato la soluzione..leggi quì

http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/schede/ya...

penso proprio che ti sarà parecchio utile :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.