Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

heì nana aprì quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

lo so che mi vedi in giro motherfuck

ehi nana vuoi fare un giro con noi

ma patti chiari non è che poi chiama l'accalappianani

G.A.N.G.S.T.A.NANO V.A.C.C.A.

Rit. x2

ehi nana vuoi fare un giro con noi

ma patti chiari non è che poi chiama l'accalappianani

a ruota splif sullo yot

nella porsche o in rulotte

metti mini-gonna e tanga e lascia a casa le culotte

[Vacca]

Sfilo con Ganstanano

fisso svaroski in mano

d'oro il collare, l'anello, il bracciale

da vero gaggio cagliaritano

indosso un cappello strano tipo cilindro

ma il logo mio non ha la fiamma come quella di uno sbirro

al polso white gold rolex

e giù con le air force nuove

D&G occhiali in quanta poor ma c'è ancora troppo sole

colazione in duomo

litri di barolo

poi vaneggio e dico cose a caso come Fabio Volo

sei in preda come un cane appena dopo l'abbandono

mi consolo col woodoo suono

e leggi sul collo il nome se non sai chi sono

io solo a Dio chiedo perdono

e spingo forte come sopra una Maserati

ed il mio crill speso a un tot da 50 carati

ho anche le majoretts

yes p-pink come la moquette

e come amante ho una nota soubrette

Rit. x2

ehi nana vuoi fare un giro con noi

ma patti chiari non è che poi chiama l'accalappianani

a ruota splif sullo yot

nella porsche o in rulotte

metti mini-gonna e tanga e lascia a casa le culotte

[Vacca]

Io non parlo da solo

sotto il dred ho il blutooth

io sono anche zilino

ma il mio suono ha il peso di un mammouth

ouuu

il verso mio è muu

spingo teip su heavy cei rasta come i bad brains

evriday aima-aima aima asla faccio il pimp-p napoleone

con la tua ragazza

e c'ho le mani bucate

estimmate come il signore

pietra sopra la maglietta

luccicano come il sole

nome il the mochio, meglio devil the rasta

spingo talmente veloce che mi dicono basta

sto coi punk con la cresta

e l'attitudine guasta, sembro a volte una bestia

ma poi porgo la guancia

c'ho la dentiera dorata

come i sinti a Baranzate

l'auto tutta cromata

con le porte blindate

non è mica una Fiesta quella là si fa dopo

e lo scopo rimane ignoto

Rit. x2

ehi nana vuoi fare un giro con noi

ma patti chiari non è che poi chiama l'accalappianani

a ruota splif sullo yot

nella porsche o in rulotte

metti mini-gonna e tanga e lascia a casa le culotte

[Ganstanano]

Sfilo con GVacca

affianco ho una baldracca

in camera ho due lesbo e una porta la quarta

camicia Ashton Jhon

[...]

diamanti scintillanti

incastonati sul mio gril

al piede ho l'air force

in strada faccio il boss

baby white t-shirt

polo lacoste

non giro col bastone vado [..]

io faccio il pappone

nella pim pud

montenapoleone, prada, gucci,lev

questo è ganstanano e puoi chiamarlo td

sono pieno di pali ma non nel portafoglio

li lego con l'elastico li tengo dove voglio

prendiamo due bottiglie

beviamo ancora un paio

spendiamo per il crystal

beviamo che mi sdraio

woodoo smoker milano

tutti lo sanno

i raggi dei miei tagli bruciano il tuo saio

Rit. x2

ehi nana vuoi fare un giro con noi

ma patti chiari non è che poi chiama l'accalappianani

a ruota splif sullo yot

nella porsche o in rulotte

metti mini-gonna e tanga e lascia a casa le culotte...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti 6 rincoglionìta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bene..

    -.-"

  • 1 decennio fa

    ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.