Bob Dylan "Beyond Here Lies Nothin" - Lyrics,Testo,Video e Traduzione?

Salve, mi servirebbe il Testo (Lyrics) il Video e la Traduzione della

canzone "Beyond Here Lies Nothin" di Bob Dylan.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Trovi il Testo, la Traduzione e il Video Ufficiale Qui:

    http://www.therockblog.net/2009/03/bob-dylan-beyon...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma la smetti di imbrogliare?

  • 1 decennio fa

    grande bob dylan..cmq ti consiglio di visitare il sito italiano ''maggiesfarm'' lì trovi tutto..è davvero fatto bene..^^ cmq ora cerco e se ancora nn ti mette niente nessuno te la mando..:) ciao

    allora..testo:

    Testo - Bob Dylan - Beyond Here Lies Nothin’

    oh well i love you pretty baby

    you’re the only love i’ve ever known

    just as long as you stay with me

    the whole world is my throne

    down here lies nothing

    nothing we could call our own

    well, i’m moving after midnight

    down boulevards of broken cars

    don’t know what i’d do about it

    without this love that we call ours

    down here lies nothing

    nothing but the moon and stars

    down in the street there’s a window

    and it a window made of glass

    we’ll keep on loving pretty baby

    for as long as love will last

    down here lies nothing

    but the mountains of the past

    well my ship is in the harbour

    and the sails are spread

    now listen to me pretty baby

    lay your hand upon my head

    beyond here lies nothing

    nothing done and nothing said

    la traduzione nn la trovo..vedi il sito k ti ha lasciato qll sopra di me..^^

    cmq penso sia ancora un po' presto..oh, però è una soddisfazione k esce un nuovo album?? vero..!? grande bob 4ever young!!!!! ciao ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.