Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
evviva...sono contentissima!!?
volevo favi sapere che da quando ho iniziato la dieta mi vanno già 2 buchi in meno della cintura!!
sono strafelice!!
a voi come sta andando??
Vi faccio la mia giornata tipo
Colazione: Gallette di riso con maltonocciola oppure yougurt magro con cereali
Metà mattina: 1 frutto
Pranzo: verdura cruda e poi carboidrati (pasta, riso polenta) conditi con verdure
Metà Pome: 1 frutto
Cena: Proteine e verdure di contorno..
durante la giornata devo bere dell'acqua con delle gocce naturali che mi ha dato l'alimentarista..
Mi ha fatto anche il test delle intolleranze x evitare alcuni cibi..
Il bello è che ho quantità libera nel mangiare a patto che sia sempre superiore la quantità di verdura a quella dei carboidrati e delle proteine..
6 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Sono contenta per te...
e' sempre una soddisfazione :)
p.s che dieta hai fatto? Sono troppo in cerca di uan dieta OK xD
ciao :)
- Anonimo1 decennio fa
brava gnoccolona!!!!! :-)
- SilviaLv 51 decennio fa
io ho iniziato da poco a mangiare equilibrato e nn ho fatto molto sport perchè sono stata male ma qualke piccolo risultato l ho iniziato a vedere
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
sono contenta!! ogni tanto c'è anke qualche xsona soddisfatta qui allora!!!
ps.k dieta fai? un giorno tipo?
- Anonimo1 decennio fa
sono contento,mi fa felice sentirti dire ke ti sei dimagrita,a me va tutto bene sn secco e rimango sempre secco,mangiando regolare