MATERASSO SINGOLO o DOPPIO GONFIABILE:?

Vorrei acquistare il materasso gonfiabile in un centro commerciale, quindi non di marca, consigli?

fa casino la pompa elettrica? sgonfia anche in automatico? regge il peso il materasso? :) grazie

Aggiornamento:

AH INTENDI QUELLI PER DORMIRE NON DA MAREEEEE

Aggiornamento 2:

AHH INTENDO QUELLI DA CASA NON DA CAMPEGGIO! :p

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Penso tu ti riferisca ai materassi da campeggio,ma nn vorrei fare la figura della scema :)

    Cmq ti dico che io e il mio ragazzo ne abbiamo comprati due singoli autogonfianti l'anno scorso e siamo stati benissimo! Noi avevamo bisogno di quelli bassi perché noleggiamo l'auto solo nel posto dove andiamo e quindi in valigia sarebbero un pò scomodi. Però ti ripeto che già questi erano comodissimi. Ne ho visti altri più alti e anche matrimoniali,se non mi sbaglio... Certo,i prezzi credo non siano sempre a portata di tutte le tasche,ma puoi sempre vederlo come un investimento. Insomma,il materasso qualche anno ti dura e ci riprendi il costo iniziale. Ne ho un altro,da gonfiare "a mano" per i viaggi vicini. L'unica cosa che posso dirti qui é NON prendere quelli con le "fossettine" nel mezzo. Meglio il più piatto che c'é! Ti rovini la schiena e non dormi neanche tanto bene.

    Spero di esserti stata utile,se poi vuoi qualche altro consiglio basta chiedere! Ciao!

    __________________________________________________

    Come non detto allora! :) Senti,cmq quello matrimoniale che ho io é pubblicizzato da casa più che per campeggio. I consigli quindi valgono per quanto detto sopra riguardo a quello doppio. Immagino sia un letto da ospiti perché ti sconsiglierei di dormirci ogni sera. Ora che so a cosa ti riferisci,ricordo che una mia amica l'ha provato.Mi disse che era comodo e che si gonfiava velocemente,però in quanto al rumore della pompa sinceramente non lo so.

    Solitamente in questi casi "quel che gonfia-sgonfia" cioé dovrebbe esserci un bocchettone apposta per far uscire l'aria. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa

    no nn si sgonfiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la pompa elettrica è ottima tranquillo usala anzi ti aiuta x sbrigarti prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    starai tutta la notte gonfiarlo prima opoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.