Manutenzione della piscina HELP!!!?

La settimana prossima inizierò a lavorare in un villaggio come assistente bagnanti e ho appena saputo che sarà di mio compito

la manutenzione della piscina con i vari prodotti chimici,ecc..

Il problema è che non saprei nemmeno da dv cominciare..

Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ti preoccupare non è poi così complicato..il primo giorno fatti spiegare come funzionano le cose da un ragazzo della manutenzione (anche perchè non titti gli impianti sono uguali..). Le cose più importanti da sapere sono: le manovre per fare il contro-lavaggio, come usare l'aspirafango, come si usa il robottino(se c'è), la quantità di cloro, antialga, ph da utilizzare..metti subito le cose in chiaro dicendo ai manutentori che per te è la prima volta e prenditi due appunti..non sono cose difficili e se ti trovi in difficoltà puoi sempre chiedere a loro..ma sono sicuro che in una settimana avrai già imparato..ciaoo!

    Fonte/i: ormai sono anni che fo queste cose!!
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

    Se ti informi presso qualche fornitore o installatore di piscine

    ti indicheranno senz' altro quali sono le operazioni da fare e

    faresti una bella figura e magari ti daranno un libretto di

    istruzioni. Cia,ciao

  • giu
    Lv 5
    1 decennio fa

    ti spiegheranno tutto loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.