Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

C'è qualcosa di disgustoso come una tazza di caffè solubile?

Il caffè normale e il latte sono finiti in casa mia e mi devo accontentare del caffè solubile che non consuma mai quasi nessuno. Intanto il mio pianerottolo è pieno dell'odore di caffè vero che preparano i miei vicini e si sente pure il suono del cucchiaio nella tazzina. E se suonassi facendomi offrire un caffè da loro? Scherzo naturalmente!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vieni qua........brontolona..

ti faccio subito un caffe' nero.bollente,fumante!

• 1 decennio fa

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FERMAAAAAAAAAAA

non lo bere un mio amico lo ha bevuto e dopo 3 giorni è morto, vai dai vicini che è meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

E' una buona idea cmq oggi il caffè lo offro io.

IL caffè solubile è solo per l'emergenza.

Non mi piace per niente.

• 1 decennio fa

Due tazzine di caffè solubile ;-)))Vieni che te lo offro io un buon caffè fumante e profumato, ne ho uno qui vicino dal mio pc...ciao, buona giornata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

xkè non ci sarebbe niente di male !!

cmq più schifoso del caffè solubile

secondo me è

il tè verde marca yogi

che mi hanno regalato!!

nn se pò beve !!!!

ciao buongiorno,nè !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è miglior cosa di un buon caffè con il suo profumo alla mattina, il consiglio che ti do è di andartelo a bere in bar, io non ce la farei a stare senza un buon caffè proprio appena alzati! :-) te lo presto io l'euro 1€ ma vatti a bere un buon caffè! :-).

Fonte/i: alla mattina ti alzi con la voglia di caffè
  • 1 decennio fa

Il caffè solubile non è così malvagio dai .... prova a prenderlo dopo pranzo corretto ovviamente con una massiccia dose di sambuca ....

• 1 decennio fa

E solo ed esclusivamente una questione di abitudine.In ogni caso,i gusti di ognuno di noi sono indiscutibili.Io ad esempio la mattina

preferisco il te.Bevo volentieri l' espresso al bar,consumo caffè solubile

una volta al giorno,ed in passato bevevo caffè turco.Per cui tutto sta nel

l' adattarsi alla situazione che ci si presenta davanti e nel luogo in cui ci troviamo.Per cui se sei così paranoico per il caffè,fai in modo di averne una buona scorta sempre appresso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.