sognare di suonare il citofono o campanello?

e inoltre sognare di avere apuntamento con un medico ( dentista) ma non sogno la visita? il medico era giovane

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se il campanello lo suonavi tu ha una interpretazione, se invece sentivi il suono ha un altra interpretazione;Il suono del campanello serve per avvisare, serve a dare allarme, serve a mettere in guardia una persona;Se il campanello lo suoni tu, significa che hai bisogno di qualcuno o di qualcosa, hai bisogno di chiarimenti, hai bisogno di conoscere e di sapere.Generalmente questi sogni vengono fatti da chi

sa benissimo di essere coinvolto in una discussione o critica ma non conosce i motivi.Altre volte per mancanza di affetti o amore.

Il sogno del dentista sicuramente dipende dalla paura di avere denti da curare o la solita paura del trapano e puntura che viene praticata dai dentisti sulle nostre gengive.

Fonte/i: esperto lotto scientifico
  • 1 decennio fa

Non sono d'accordo con l'intepretazione sopra la mia. Io credo che il sogno abbia un connotato fortemente sessuale e ci racconta di un momento della tua vita in cui non ti senti appagato dalla tua sessualità. Forse stai cercando strade nuove o nuove forme di divertimento; forse stai semplicemente evolvendo rispetto ad una fase troppo connotata in senso "orale".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.