Sogno + strano ke abbia mai fatto.. aiutatemi?

mi sn appena appena svegliato...

stavo facendo un sogno ke mi ha messo un po' paura...

inizia ke siamo io e mio padre a casa da soli e lui mi porta giu in cantina e dice ke da anni c'è una caverna nella cantina chiusa da delle sbarre...

e dobbiamo entrarci e vedere ke c'è dentro se no la dobbiamo piazzare della dinamite e far saltare tt ( O.o ) ma nn so cm mai lui fa esplodere tt senza andare dentro a vedere ke c'è...

ma nulla si distrugge e si sente un urlo straziante e io e lui scappiamo di sopra in casa...

entrati in casa vediamo ke il mio cane e un suo "clone" cioè uno uguale identico a lui e mip padre mi ha dtt ke dobbiamo uccidere qllo falso...

io prendo un coltello da cucina ne ammazzo uno e si risente l'urlo...

e nn so il perchè mi ristrovo in uno spogliatoio in una piscina e inizio a menare un bambinetto ke mi aveva dtt qlcs ma nn mi ricordo e poi esco dallo spogliatoio e mi ritrovo a guardare in un campo da calcio a vedere una partita O.O e in lontananza vedevo la piscina e i miei amici ke mi salutavano dalla piscina...

ecco il punto ke mi ha messo un po' di ansia :

finita la partita la squadra vincente , io e un mio amico (<-- apparso in quel istante) dobbiamo andare a giocare un altra partita a pordo campo si vede un ponte ke porta ad un precipizio cn una scala a scivolo (O.O) tipo qlli degli acqua park gialli a chiocciola... ci lanciamo e nn finiva +... a un certo punto arriviamo su una spiaggetta minuscola fatta di scogli...

e all'improvviso sento una voce di bimba ke canta una canzoncina paurosa... e io chiudo gli okki e inizio a urlare (nel sogno) e mi ha svegliato 5 min fa il mio cane piangendo!

SO KE é LUNGHISSIMO MA VI PREGO SPIEGATEMI KE SOGNO è!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Provo a darti questa traduzione :

Da quando sei nato tuo padre non ti ha permesso di sviluppare la tua personalità fino in fondo così facendo ha ucciso una parte di te. Ia caverna rappresenta l' utero materno e l' urlo che senti è il tuo. Forse ancora prima che nascessi tuo padre ti ha organizzato la vita.

Adesso sta facendo lo stesso: il cane sei tu e il clone e la parte di te che vuole annullare e non solo vuole che tu ti annulli. A chiesto a te di uccidere il clone per conto suo. L' urlo è ancora il tuo o meglio e il tuo dolore per non poter realizzare le tue aspirazioni.

La partita e la piscina che tu vedi a bordo campo e la conferma che i tuoi amicipossono giocare la partita della loro vita ed essere dei vincenti. Tu non stai giocando la partita della tua vita perchè al posto tuo lo sta facendo tuo padre. Sei escluso e forse il tuo amico si trova nella stessa situazione tua e il baratro rapresenta la tua disperazione che ti porta a scendere sempre più in basso per quello scivolo senza fine per trovarti circondato da scogli.

Il tuo inconscio ti ha mostrato una verità ;un padre che vuole vivere la tua vita uccidendo le tue aspirazioni e il sogno ti mostra che la mossa vincente è giocare la partita della propria vita ,stare a guardare e basta ti porterà nella delusione e isolato nelle difficoltà.

Devi superare gli scogli che come un muro ti tengono prigioniero delle aspirazioni di tuo padre.

Fammi sapere se ho visto giusto o no.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

che quello che tu pensai di scoprire e ottenere e costruire per il tuo futuro sarà pieno di molte sorprese.Ciao

Fonte/i: esperto lotto scientifico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.