posso portare agli esami di terza media "pianeta terra"?

secondo voi può essere un arogomento??? per esmpio lo collegherei:

tecnologia: energie alternative

geografia: i biomi, i climi e i combiamenti del pianeta

scineze: geologia della terra in generale

....poi???grazie mille per l'aiuto!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

sisi..sec me è una buona idea..carina..^^ puoi fr ank un sondaggio su come trattiamo la terra..se risparmiamo l'acqua..energia o cs cosi..di italiano puoi leggere libri del tipo "alla scoperta del pianeta terra"..di storia puoi fr l'ipotesi della nascita..k in sostanza è + o - scienza..ma mi ricordo k è ank nel programma di storia..francese fai le colonie francesi in africa e dici k l'africa è la "nascita" dell uomo..inglese lo colleghi a francese.. poii..musica fai analizzi le musiche k arrivano dalla natura : cascate ecc..

spero di exere st utile e in bocca al lupo x l'esame..^^ ank io lo farò qst anno..=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho portato il sistema solare, la terra e qualke accenno sulla luna.. sono stato premiato con un OTTIMO.. ti consiglio di fare cosi per quanto riguarda il collegamento andrebbe benissimo.. in bocca al lupo spero in un bell' OTTIMO ihih =)

• 1 decennio fa

no è un tema da bambino dell'asilo. porta il bullismo

• 1 decennio fa

E' una bellissima idea! Potresti parlare almeno per un secolo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me come argomento è ok

• 1 decennio fa

io so che agli esami di terza puoi portare quello che vuoi basta che si colleghi a TUTTE le materie qst nn so km farai a kollegarla a mate e ita

• 1 decennio fa

si pensa ke io ho portato la luna e sono venuto promosso loool

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.