Domandina leggera:in cosa i vostri mariti/compagni hanno comportamenti da bambini??qualche esempio!?

il mio per esempio mi fa impazzire quando siamo in giro e ha gli occhiali da sole.. glieli tengo io in borsa perchè la reliquia ha bisogno di essere conservata nella sua custodia, arriviamo in un posto al chiuso e me li da, apro la borsa prendo la custodia, metto via gli occhiali, chiudo la custodia e chiudo la borsa, usciamo, ovviamente il sole lo acceca e li rivuole subito, figurarsi se mi lascia il tempo di andare in macchina con comodità e cercarli..

va via il sole? e via gli occhiali!! la nuvola passeggera scappa e il sole torna a brillare?? amore mi ridai gli occhiali per favore??

dopo una giornata così io sclero, e lui mi guarda con quel faccino innocente..

dopo tutto questo penso a quando avremo dei bambini.. i SUOI bambini.. già mi viene l'ansia... :-)

avrò 3 paia di occhiali da sole, i biscottini, i crackers, le bottigliette d'acqua/biberon, pannolini, salviettine, spero ke per quell'epoca andranno di moda le borse trolley.. :-))

buona giornata ragazze, spero di trovare risposte divertenti che rendano un pò luminosa questa giornata grigia... (non fatela diventare luminosa da occhiali da sole eh!! hihihi)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mio marito è praticamente un bambino piccolo alto 1 metro e 90!

    -come hanno detto altre aswerine quando è "ammalato" è una tragedia!

    -la domenica mattina si spara un paio d'ore di cartoni animati su boing...

    -quando gioca sul pc e perde si arrabbia e batte i piedi come se avesse 3 anni(l'ultima volta ha veramente rotto il pc...demolito l'hard disk...)

    -play station.....non c'è niente da fare!

    -quando cerca le cose non le trova mai...ma non le trova perchè ad esempio si mette davanti alla dispensa in contemplazione e cerca di vedere con gli occhi bionici se per caso quello che c'è dietro il pacco di pasta è quello che cerca..oppure con la forza del pensiero spera che quello che cerca gli finisca dritto dritto in mano...

    -un'altra cosa...che proprio non sopporto........il "PIATTO PORCELLINO"... imbarazzante!quando andiamo a cena fuori e arriviamo alla fine lui inizia....un pezzetto della crosta della pizza,un goccio d'acqua,lo stuzzicadenti frantumato,una spolveratina di sale pepe e zucchero,limone spremuto una patatina avanzata.....immagina di vedere un bambino in spiaggia che fa le torte con la sabbia bagnata!

    dico io...ma si può??!!

    @marty:quando andiamo noi a fare la spesa sono io quella dei dolcetti e "schifezze varie"...mio marito mi dice:"Ma Vero!!??!!"e io puntualmente...:"sono tutte cose per gli ospiti!"...se se...per gli ospiti...hi hi hi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che caruccio il tuo lui....... i miei erano molto peggio ma molto peggio... fossero stati un po' bambini ma meno stron.zi il problema non si poneva.. invece ahime' mi e' toccato far fare loro la fine della Donna Cannone... presente quella che viene sparata dal cannone in modo da raggiungere le stelle ?

  • 1 decennio fa

    il mio quando sta male (male è una parola grossa, parliamo di un raffreddore o un po di mal di gola!) mi fa impazzire! oltre che ad essere piu sfaticato del solito, è un continuo sbuffare, ansimare, oddio oddio! sto male! aiutooo!! ahh!

    cheppalle!!!

  • 1 decennio fa

    Guarda avrei una lista...Mio marito è un'eterno bambino rompipalle combinaguai ..Esce col pigiama con i trenini sotto il giubbotto,perchè si dimentica di toglierlo..Molto spesso mi inc-- perchè torna da lavoro e si corica con la tenuta..si risveglia che e tutto con le pieghe in faccia dal cuscino e la roba tutta sgualcita..Ha il maledetto vizio che qnd si deve gettare un bikkiere di acqua apre il rubinetto con la pressione a manetta e schizza tutto di acqua in terra e io ho appena lavato..lo ammazzerei lo fa sempre nonostante le mie urla di tarzan assatanato..poi ci passa anche con i piedi e mi trasporta le orme di scarpe dapertutto..Non ti dico con mia figlia..un giorno l'ha mandata all'asilo col panno inzuppato di pipi' dalla notte prima perchè..non avebndo trovato le salviette umidificate..( assurdo) non sapeva come lavarla..praticamente mia figlia arriva al nido fradicia di urine..per fortuna che aveva il cambio..

    Cmq non è stato il solo..il mio primo ragazzo..in viaggio..non essendoci l'adattatore in albergo pretendeva e sosteneva di stirare a ferro staccato..ed era anche convinto...ASSURDO...col ferro in mano spento che diceva..vedi..che stira lo stesso??'

    Un'altro ragazzo mi fece bruciare un paniere della mulino bianco perchè pensando di farmi un favore a sbarazzare il tavolo..lo mise vicino al fornello dove stava cuocendo nel frattempo..del cibo..

    cmq i maschi al 90% sono tutti cosi'...Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il mio a volte è allucinante.

    Mi chiede: amore, hai visto per caso, per caso eh, magari non l'hai visto...ma mi chiedevo se l'avessi visto...

    e io che cosa? Lui: Ti ricordi quel foglio che ho portato l'altro giorno l'ho messo nello studietto, ma non lo trovo...

    Se non l'ho visto si incazza, ma vorrei solo giustificarmi dicendo che porta a casa ogni giorno milioni di cose, fogli e foglietti....Mette tutto un casino..:E poi io devo sapere dove sono le sue cose..

    Lo odio!!!:)

    Fonte/i: Scusate non me la pubblicano
  • 1 decennio fa

    Sai cosa fa il mio?

    appena usciamo mi da tutte le chiavi immaginabili....eh mica sono quelle piccole tipo le porte delle casette dei topolini?noooooo sono gigantesche come una porta di un labirinto...

    e sai io a volte cosa gli dico? amore ma comprati un marsupio tipo come quello di giorgio panariello "il marsupio sisisisisisisis" ahahahahahah....

    perchè poi mi viene un nervoso, piokè le mie borsette sono piccole come un portafoglio...e quindi per cacciarle è un'impresa....immagina te.....baciotti

  • ....
    Lv 7
    1 decennio fa

    come ha già detto un altro utente anche il mio appena ha un pò di mal di gola e raffreddore vuole le attenzioni come un bambino...mammia mia mi sembra di essere la crocerossina! poi in giro vuole le caramelle, vuole il gelato...mi fa impazzire!! e nn abbiamo figli! se no sarebbe come averne due!

    un bacio

    cri

  • 1 decennio fa

    guarda il mio e´peggio dei miei figli quando ha fame. ma che ne so la glicemia scende sotto la suola delle scarpe e diventa insopportabile.

    ah e non vede a un palmo dal naso. non trova mai una mazza!

  • il mio mi fa impazzire a far la spesa!!!

    arrivo alla cassa e "magicamente" nel carrello ci sono dolcetti vari..

    io lo guardo e lui "ormai siamo alla cassa"!!!

  • 1 decennio fa

    ahahaha..mi avete fatto morire dal ridere!!

    Il mio è un disordinato cronico e quando gli sistemo i vestiti,in particolare i jeans,dalle casce precipita in terra di tutto..documenti,soldi,accendini...e per vesirsi tira fuori tutto l'armadio e si arrabbia con me dicendo che gli "nascondo" la roba!!

    Ma la cosa peggiore e quando sono a fare qualcosa e mi viene a piagnucolare davanti dicendo che non trova qualcosa e nonostante io gli dica dove guardare dice che non lo trova..poi vado a vedere nel posto in cui gli ho detto di guardare e "stranamente" c'è...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.