promotion image of download ymail app
Promoted

Quali abiti porto in crociera?

A maggio partirò per una crociera con costa Victoria... che abiti devo portare serve qualche abito elegante ?? Help

E gli uomini che abbigliamento devono avere per la serata con il capitano?? un bacio grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.. io sono stata in crociera a settembre con MSC Poesia... un' esperienza stupenda... ti consiglio abiti comodi, soprattutto per le escursioni.. sulle navi c'è l' aria condizionata a tutta forza per cui io ho rimpianto di nn aver portato qlke golfino in più...

per le serate, sulla MSC ci sono due serate di Gala, io ho indossato un abito da sera scuro per la prima e un abitino da Cocktail per la seconda ( perché credevo che di serata ce ne fosse stata solo una)

porta tanti costumi e abbigliamento per il mare ( top - Short - gonnelline - pantaloncini). ci sono serata Casual e serata informali, dove puoi indossare cio' che ti pare, dai semplici vestitini al pantalone e maglietta.. mai i jeans almeno a cena, li trovo troppo sportivi...

spero di esserti stata utile!!

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per il giorno portati abiti sportivi tanto sarai sempre fuori a fare le escursioni, qualche costume, e un qualche abito casual ed elegante per la sera, perchè ci sono serate di gala e serate di festa normale.

Anche l'uomo per la serata di gala e meglio giacca e cravatta.

Buon divertimento...Vedrai che ti divertirai un mondo, per me è stata meravigliosa proprio splendida in tutto e per tutto...Ciao baci

• 1 decennio fa

Ciao, dato che oramai in crociera ci vanno tutti, secondo me puoi vestirti come meglio credi. Non e' piu' come un tempo, dove questo tipo di vacanza se la potevano permettere solo i benestanti. Adesso e' alla portata anche di persone con un reddito modesto, che portano abiti di terza scelta.

Auguri, una viaggio in nave piacerebbe farlo anche a me, magari nei paesi del Nord Europa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.