steven ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

mettere in ordine alfabetico 10 punti al piu' bravo?

ciao a tutti...mi servirebbe un programma che riesca a mettere in ordine alfabetico delle frasi ed altro che devo archiviare...insomma per evitare di farlo a mano (ci vorrebbero mesi perche' sono migliaia) ho bisogno di un programmino che faccia questo al posto mio

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Exel! scrivi tutto, cella sotto cella, poi clicchi sul pulsante A Z con la freccia verso il basso e ordina alfabeticamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anche un semplice Excel te li ordina alfabeticamente, in ordine crescente o decrescente... decidi tu;)

    devi solo selezionare l opzione giusta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per archiviare il programma must è Access...però è un po' antipatico...

    in alternativa il già citato Excel.

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Esiste??

    Chi cerca trova...dovresti fare una ricerca molto approfondita su google e scaricarlo su emule se c'è..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Perché qualcuno ti possa rispondere dovresti dire dove sono queste frasi!

    In un unico file di testo ? (sarebbe la cosa più facile)

    In più file di testo? (già un tantino piu' complicato)

    Formato Word? Scordatelo... bisogna copiaincollare in un file di testo.

    Poi bisognerebbe sapere che sistema operativo usi.

    Linux o Mac? Si fa in due minuti con poche righe di linguaggio perl.

    Windows? Ahiahiahi! Forse la cosa piu' semplice e' cercare di installare 20 MB di Active Perl per Windows ...e farlo sempre in perl

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hu mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se sn nomi lo puoi anke fare cn word

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alora prova excel oppure usa wird e fai una tabella ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sari
    Lv 5
    1 decennio fa

    nn ne ho idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che iuo sappia non ne esistyono cmq se vieni a conoscenza di qualcosa di utile avvisami... mi interessa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.