Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Come posso fare gli stessi capelli del ragazzo in foto?

Ho i capelli molto mossi,tendenti al riccio,che tendono a gonfiarsi,perciò li asciugo col diffusore per definire bene il mosso.Il fatto è che sono andato a scuola e tutti mi hanno preso in giro dicendomi che sembravo un cugino di campagna,e da allora in quanto li ho ricci mi vorrei avere questa acconciatura:

http://media.photobucket.com/image/matthew%20under...

Io sono questo:http://img22.imageshack.us/my.php?image=sks.jpg

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io li ho ricci.allora.nn sono molto diversi.

io ce li ho avuti cosi conrti una volta..diciamo a caschetto un po sfilacciati..fai crescere di piu la frangia,metti poca poca mousse.NNT GEL!!!e soprattutto non pettinarli mai dall alto verso il basso come si fa di solito!fai dal bass verso l alto!!ma nn molto..la parola esatto è CONTONALI UN PO.(xo nn stile emo) e ricorda di nn pettinarli con la spazzola!!cn il pettine con i denti larghi!!fai cosi e sarai perfetto!!

bacioni ludo

• »ali
    Lv 7
    1 decennio fa

Madonna che narcisista che sei

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me devi rimanere kome 6...e ke ti frega se quegli invidiosetti dei tuoi "AMICI" ti prendono in giro??

stai tranqui xkè stai bn kosì!!! xD!

• 1 decennio fa

a me sembra tu li abbia molto simili a come li vuoi... comunque ti consiglio di stampare la foto e farla vedere al parrucchiere, sicuramente riuscirà a fare un taglio molto simile!!

Complimenti sei carino.... (premetto che potrei essere tua zia) è solo un complimento!

Sbeffy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Credimi stai mlt meglio csi

• 1 decennio fa

se sei tu quello nello foto sei molto carino cosa c'è che non va?

• Minnie
    Lv 4
    1 decennio fa

devono crescere un pochino e devi usare la spuma. non mi venire a dire che è da donna che la usano molti uomini. poi ritocchi con il gel

Fonte/i: usa phantene ricci perfetti
  • Anonimo
    1 decennio fa

Photoshop

• Rub_94
    Lv 4
    1 decennio fa

con photoshop

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio quanto 6 brutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.