Dove si acquistano i pannolini lavabili?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho trovato questo:

    NON SONO CIRIPA’ - L’eco-pannolino contiene una sorta di patina che può essere rimossa dal resto dell’involucro e lavata molte volte. È costituito da fibre assorbenti che garantiscono la traspirazione ed è lavabile ad una temperatura tra i 40 ed i 60 gradi, senza l’aggiunta di ammorbidenti, sbiancanti o disinfettanti.

    Info su dove si possono acquistare in Italia: http://www.pannolinilavabili.info/.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma chi te lo fa fare? ti sovraccarichi solo di lavoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo in sanitaria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anna
    Lv 5
    1 decennio fa

    ciao,io non li ho mai usati,ma ho visto che li vendono anche all'ipercoop.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io li ho presi online della popolino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In farmacia o nei negozi per neonati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la scorsa settimana stavano in offerta su www.bimbomarket.it prova a dare un'occhiata..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io li ho acquistati online,dipende dai tipi che vuoi.

    nella mia zona non si trovano nei negozi,comunque puoi trovare tutte le info nel sito pannolinilavabili.info

    e il link successivo è quello dove li ho comprati io..

    ottima scelta!

    Fonte/i: http://www.pannolinilavabili.info/ www.ecobaby.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in farmacia....mia cognata li compra lì...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.