Francy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

scarpe belle? no tacchi , solo da passeggio?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    hogan

    http://malibuvogue.com/images/hogan-jul1%20(4).jpg

    superga

    http://www.frenchtruckers.com/img/superga-2750-cla...

    onitsuka tiger

    http://www.preisvergleich.org/pimages/ASICS-Onitsu...

    poi ci sono alcune firme ke stanno facendo scarpe molto carine..

    come burberry

    http://www.trendora.com/products/burberry/house-ch...

    gucci

    http://i2.iofferphoto.com/img/item/359/213/51/o_gu...

    ci sono anche le ballire ke sono molto belle!! se firme ke si usano di + sono fornarina burberry e gucci..pero ke ti sono stata d'aiuto..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Geox o NeroGiardini sono le più comode per passeggio lungo...

  • 1 decennio fa

    beh io sono una ballerine fan =) quindi ... beh se le ballerine classiche possono fare male ... buttati sulle sax ! sn carine e molto più comode di quelle classiche !

    per le scarpe sportive invece ... beh ... le superga se vuoi seguire il gruppo se no ... io trovo molto carine le tiger . sia quelle dell honitzuka k quelle dell asics !

    spero di esserti stata utile ! kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    superga, converse hogan

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Solo da passaggio..allora hogan.superga(le crystal sono fantastiche...*-* io le ho blue notte) munich,kawasaky,le gucci sneakers..e poi ora cm ora nn me ne vengono altre in mente..nn prendere le tiger sono orrende!!!

  • 1 decennio fa

    se sopporti le scarpe belle con i tacchi perché no... e non hai problemi di calli!!

  • 1 decennio fa

    ballerine,anche se a lungo andare fanno venir mal d schiena (a me almeno).

  • 1 decennio fa

    ma intendi scarpe sportive?

  • 1 decennio fa

    hogan, superga e paciotti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Serafini (sportive, da passeggio ma hanno un non so che di eleganza), le coq sportif (stracomode), hogan interactive (le metti bene anche sulla tuta da ginnastica) oppure converse o nike... :-) ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.