Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Le verita' nascoste su Berlusconi?

Ecco un riassunto sulla vita del Berlusca...(non tutto e' provato)

Era un ragazzo come tutti gli altri infatti da giovane lavorava nelle navi da crociera come animatore, la sua fortuna fu di conoscere mentre era all'universita un certo Dell'utri(mafioso condannato in primo grado per mafia) che gli porta in casa un'altro mafioso di nome Mangano(il famoso stalliere) che servira' alla mafia ad avere un contatto nel milanese.Mangano spaccia droga e compie rapimenti di persone e estorisioni varie invitando altri mafiosi a riunirsi nella villa di Arcore per organizzare tutti i suoi affari loschi...Berlusconi in quei tempi era un costruttore(a mio modesto parere riciclava i soldi della mafia investendoli nelle costruzioni) e grazie a Craxi costruisce Milano 2(a Craxi verra' versata una maxitangente di 23 miliardi di vecchie lire) poi scoppia tangentopoli(mitico Di Pietro!!!) che fa una strage di politici corrotti, tra tutti anche quelli del PSI e Craxi rischia quasi il linciaggio della folla scappando in esilio in Tunisia. Berlusconi sa che se non entra in politica anche lui viste le molteplici tangenti finira' in carcere allora con l'esperienza di Craxi e le connessioni mafiose di Dell'utri e Mangano crea Forza Italia (Dell'Utri tramite Cina' e' anche in contatto con Riina)

Fermiamoci un'attimo e approfondiamo quest'aspetto.

E' un periodo nel quale molti pentiti confessano e svelano i nomi e il funzionamento di cosa nostra, Riina e Provenzano sanno che e' quasi la fine quindi sperano che appoggiando Berlusconi con i voti della sicilia riescano poi ad ottenere un'addolcimento dell'articolo 41bis (carcere duro per i mafiosi) questo video mi ha fatto riflettere http://www.youtube.com/watch?v=S1y5cekrAV0

Youtube thumbnail

2 pentiti hanno pure dichiarato che prima delle stragi del 92 Berlusconi e Dell'utri incontrarono Riina...Borsellino rilascia questa intervista dove parla di Mangano Dell'utri e Berlusconi http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw

Youtube thumbnail

qualche settimana dopo salta in aria.

Berlusconi come tantissimi altri politici, giornalisti, giudici etc...faceva parte della P2 una loggia massonica che aveva come obiettivo conquistare il potere controllando l'informazione.

Berlusconi si appropria delle 3 frequenze dello stato e grazie a Craxi e alla legge Mammi rende tutto legale e ottiene 3 reti nazionali(pagando l'1% degli utili allo stato ) Nel 1994 la Corte Costituzionale stabiliva che un unico soggetto privato non potesse detenere tre reti nazionali.

D’Alema, una volta diventato capo del governo, decide di risolvere la questione e indice una gara per l’assegnazione delle concessioni delle reti nazionali. Nel luglio 1999 si svolge questa gara d’appalto a vincerla e' europa 7 e rete 4 invece perde il diritto di usare le frequenze, pero' a forza di emendamenti e posticipazioni nonostante la sentenza della Corte Costituzionale e la Corte di Giustizia Europea dopo 10 anni di abusivismo rete 4 e' ancora al suo posto! Nel frattempo Berlusconi tramite il suo avvocato Previti riesce grazie alla corruzione del giudice Metta a appropriarsi della Mondadori(Previti condannato Berlusconi no).

Ci sono altri 2 processi che meritano attenzione

quello per corruzione alla Guardia di Finanza e per l'altro per fondi neri All Iberian dove il suo consulente della Fininvest per la finanza estera inglese il sig. Mills sara' chiamato a testimoniare e Berlusconi gli offre 600.000$ per tacere. Il Commercialista di Mills pero' vuole sapere la provenienza dei 600.000$ quest'ultimo risponde testualmente:"erano per tenere mr. B. fuori dai guai" il commercialista lo denuncia e parte il processo. Il 17 febbraio 2009 Mills è stato condannato dal tribunale di Milano a 4 anni e 6 mesi per aver ricevuto 600.000 dollari versati sul suo conto da Silvio Berlusconi, attraverso il manager Carlo Bernasconi, per testimoniare due volte il falso nell'ambito di due processi in cui era imputato Silvio Berlusconi che pero' resta impunito grazie al Lodo Alfano che lo rende piu' uguale degli altri davanti alla legge.

Ragazzi sicuramente ho dimenticato molte cose e molti particolari....scusate se e' troppo lungo ma di cose da dire ce ne sono tantissime...cmq conosco molti video e testimonianze su you tube quindi se siete interessati chiedete che ve li linko

non sono bravissimo a scrivere quindi mi scuso con tutti e spero che siate in molti a dire la vostra anche commenti negativi purche' costruttivi.

Aggiornamento:

Ho accennato alla sua appartenenza alla P2 ma grazie per il tuo punto di vista

non e' vero che tutti sanno saremo si e no il 5% degli italiani a sapere queste cose sul Berlusca perche' chiunque abbia provato a renderle note e' stato cacciato http://www.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ

Youtube thumbnail

Aggiornamento 2:

mr bannato in italia ci sono 3 gradi di giudizio e purtroppo anche la prescrizione alla quale punta il fndatore di FI...non credi che sia gia' sufficiente per un politico dimettersi dopo la prima condanna??

Estratti della sentenza di archiviazione della Procur di Caltanissetta suull'inchiesta su Dell'Utri e Berlusconi quali mandanti delle stragi Falcone e Borsellino http://www.esternet.net/esternet_2004-at_00003d.ht...

Aggiornamento 3:

Dario hai ragione....direbbero pure che e' stato processato perche' perseguitato dalle toghe rosse...

Aggiornamento 4:

Donald ma tu dai un tuo parere solo se te lo chiedono?

Aggiornamento 5:

sono d'accordo con te Ele, anche se il bannato a differenza degli altri ha provato a rispondere punto per punto....ma resta il fatto che e' tutto vero...infatti Berlusconi ha perso la causa contro Travaglio e Luttazzi.

Aggiornamento 6:

Re Frigerio ma che ne pensi di quello che ho scritto?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le cose che hai scritto ho il piacere di rileggerle per la millesima volta! Credo ci siano due categorie di persone...quelli come me, che ormai sono stufi di questo personaggio, che conoscono la sua vita e i suoi guai a memoria e che non hanno piu forze per darsi delle spiegazioni alla classica domanda " come mai è ancora li?" , e l'altra categoria ( mi verrebbe da pensare quella che lo vota, altrimenti non c è spiegazione!) che è totalmente all oscuro di tutto. Concordo con te quando dici che siamo si e no il 5% ... L'unica cosa che ci rimane da fare è continuare a "diffondere", come hai appena fatto.

    Volevo aggiungere un'altra cosa..è vero che non tutte le cose che hai detto sono ufficialmente testimoniate, ma sono cose minime...voglio dire...per me, già il fatto stesso che cercava uno stalliere senza avere cavalli, e che in tutta Italia abbia scelto un mafioso come Mangano che lui definisce eroe....bhe.....già qsto mi basta! Così come mi basta ogni singolo evento della sua vita per definirlo una persona da "condannare" o comunque da non far stare dove ora è .

  • 1 decennio fa

    Quello che hai scritto è tutto vero ma hai dimenticato una cosa fondamentale cioè la sua iscrizione alla loggia massonica P2 di Licio Gelli. Grazie alla massoneria riuscì a farsi prestare molti miliardi di lire dalle banche con cui iniziò le sue speculazioni immobiliari. Quindi senza massoneria, mafia e appoggi politici non sarebbe mai diventato nessuno, altrochè grande imprenditore che si è fatto da solo. L'hanno fatto la massoneria, la mafia e Bettino Craxi. Però a chi lo vota non lo sa o non glie ne frega niente. La moralità della Nazione è ormai decaduta.

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    L' UNICA DOMANDA DA FARSI SU BERLUSCONI E: PERCHE' LA GENTE LO VOTA PUR SAPENDO PRATICAMENTE TUTTI QUESTE NOTIZIE?

    TUTTI SANNO CHE HA AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA, TUTTI SANNO CHE QUANDO VA SU UN GOVERNO DI CENTRO-DESTRA SI FA UN BEL CONDONO, ECC... ECC.. RIPETO: PERCHE' LO VOTANO?

    E' LA DOMANDA...

  • 1 decennio fa

    "Andrea"

    per l'amor di Dio,

    cerca di essere più conciso nelle tue domande

    altrimenti non ti leggerà nessuno!

    CIAO!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Un sacco di brutta roba ha fatto, e allora???

    Non esiste il punto! manca che diciamo che è basso, puzza e ha le piattole, cosa cambia?

    Se è stato votato evidentemente è più convincente degli altri, se siete dalla parte di quelli d'elite dovreste essere tra i saggi e i veri potenti, quelli che in realtà controllano tutto. Gli idioti fanno massa ma è un singolo individuo intelligente che fa muovere la massa come gli pare, o affermate che berlusconi è un genio della strategia a far fare tutto il paese quello che vuole lui oppure a sinistra sta il vero comando e berlusconi si illude di stare dove sta mentre balla in palmo di mano a qualcuno sopra di lui.

    leader della storia, per pazzi che fossero, hanno fatto muovere milioni di persone, sfido chiunque di andare in piazza e far fare cose assurde ad altrettanti. Bella roba gli idealismi, ma contano anche i fatti. Dove sono i risultati migliori? Non le critiche sullo schifo degli altri, la dimostrazione del miglioramento apportato!..............

    Ecco, questa è la risposta tipica del PaDeLlaro medio a domande come la tua, non mi sorprende affatto, i nanisti non si avventurano mai su questo terreno minato,trovano più agevole eludere il discorso per rifugiarsi nel solito "L'hanno votato gli Italiani". Se chiedi qualcosa sui fischi il PaDeLlaro risponde parlando di fiaschi.... a te l'arduo compito di capire se il Blutigro di turno è soltanto un povero idiota incapace di ragionare, o un furbacchione in malafede che mena il can per l'aia pur di eludere l'argomento indigesto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai notato la differenza nelle risposte??

    Quelle corte, incomplete e buttate lì tanto per scrivere qualche cavolata sono dei berlusconiani.

    Le altre, invece, complete e ben articolate sono scritte da persone colte, che non si limitano a leggere guide tv o i sottotitoli che appaiono durante un reality quando i partecipanti parlano sotto voce..

    che non hanno paura di leggere qualche riga che parla del loro presidente del consiglio che, sfortunatamente sta riuscendo nel suo intento..

    liberarsi della polizia e rovinare l'Italia..

    un tempo per sfuggire dalla legge ci si rinchiudeva in convento poichè lì le persone non erano perseguibili dalla legge..

    ma almeno non creavano danni..

    quindi, perchè il nostro amato nanetto non si fa prete??

    Magari almeno il Signore riesce a perdonarlo..

    Mah

  • mickus
    Lv 4
    3 anni fa

    Lo sanno tutti ma il problema è che, anche se si candida Provenzano in character, lo voterebbero lo stesso basta che parli contro i comunisti e prometta di tagliare le tasse.

  • eh già la dittatura ancora regna sovrana nel nostro paese...ma la cosa brutta è l'ignoranza della gente che la rende possibile!! Finche si crederà a ciò che ci viene dato in pasto, questa situazione non potrà cambiare...ma neanche scivendo qui...solo l'azione porta a dei cambiamenti!! Mia auguro che Tutti coloro che non ignorano, facciano qualcosa nelle loro possibilità per risvegliare i dormienti!!! SU RAGAZZI TOCCA A NOI!!!!

  • 1 decennio fa

    perchè come detto sopra per nascondere la propria mer.a bisogna mettere in mostra quella altrui.

    Non è una scusa, è un dato di fatto.

    Un sacco di brutta roba ha fatto, e allora???

    Non esiste il punto! manca che diciamo che è basso, puzza e ha le piattole, cosa cambia?

    Se è stato votato evidentemente è più convincente degli altri, se siete dalla parte di quelli d'elite dovreste essere tra i saggi e i veri potenti, quelli che in realtà controllano tutto. Gli idioti fanno massa ma è un singolo individuo intelligente che fa muovere la massa come gli pare, o affermate che berlusconi è un genio della strategia a far fare tutto il paese quello che vuole lui oppure a sinistra sta il vero comando e berlusconi si illude di stare dove sta mentre balla in palmo di mano a qualcuno sopra di lui.

    leader della storia, per pazzi che fossero, hanno fatto muovere milioni di persone, sfido chiunque di andare in piazza e far fare cose assurde ad altrettanti. Bella roba gli idealismi, ma contano anche i fatti. Dove sono i risultati migliori? Non le critiche sullo schifo degli altri, la dimostrazione del miglioramento apportato!

  • 1 decennio fa

    a parte che i votanti berlusconi non sono abituati a leggere, e informarsi (al massimo leggono la gazzetta o la guida tv) dopo 3 righe hanno già mal di testa...ma anche se dovessero cimentarsi nel sovrumano sforzo di leggere la tua domanda, non ci capirebbero un'acca perchè non sanno nulla di questi fatti...sono di un'ignoranza abissale, basta leggere i loro interventi qui per rendersene conto...e anche se ci capissero qualcosa assolverebbero comunque qual maiale con la solita frase fatta "e va beh ma perchè, la sinistra cosa ha fatto?"

    patetici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.