fender93 ha chiesto in SportTennis · 1 decennio fa

racchetta???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ciao, qual è la migliore racchetta Babolat per professionisti?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bisogna premettere che la babolat fa racchette da davvero poco tempo circa 15 anni che in confronto a wilson prince e danlop non sono niente

    comunque devo dire che ci sono in circolazione ottime racchette

    la aero pro drive la migliore in difesa

    la pure drive la piu completa

    la pure drive roddick migliore nel servizio

    e la pure strom davvero molto precisa

    tra l' altro sono tutte davvero comodissime comunque vedi quella piu adatta al tuo stile

    Vai sul sito che c'è un testo davvero carino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aeropro drive qll di nadal di sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pure drive!! è la migliore secondo me!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pore drive

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    aero storm...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.