Ho sognato di essere incinta...significato?

Ero incinta, con un pancione enorme ed un vestito a fiori bellissimo ed andavo a lavorare ... tutti mi dicevano che non mi dovevo affaticare, che dovevo stare a casa ed erano tutti felici, tutti rilassati, io mi sentivo proprio bene con me stessa. Andavo al panificio con il mio fidanzato e mangiavo dei grissini al rosmarino buonissimi, ma costavano troppo e non potevo comprarli... Poi arrivavamo in una casa (che non conosco) e lì c'erano un sacco di nostri parenti che mi davano dei regali e mi toccavano la pancia. è stato un sogno bellissimo ma vorrei sapere cosa significa ... chi mi può aiutare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sognare di essere incinta vuol dire che sono in arrivo buone notizie. ilo vestito elegante è bellissimo significa che hai una salute molto buona. il pancione enorme è il tuo desiderio di essere mamma. il lavoro è la tua felicità personale. i tuoi parenti che ti parlano sono dei problemi in famiglia mai risolti, e anche un periodo di tranquillità familiare se nel sogno erano tutti sani e tranquilli. il fatto di mangiare con gusto significa benessere. il fidanzato rappresenta la gioia. i pochi soldi possono significare un guadagno ma anche una perdita. i regali che ricevi sono un legame definitivo immagino tra te e il tuo uomo. il fatto cmq di avere sognato la tua famiglia quindi anche il tuo bambino secondo la cabala napoletana significa che è prossima una gravidanza. in bocca al lupo se lo desideri.

• 1 decennio fa

In Senegal si dice che se sogni di essere incinta senza esserlo nella vita significa che hai dentro un grande dolore che non riesci a buttar fuori!

• 1 decennio fa

magari desideri rimanere incinta oppure spesso i sogni significano l'opposto... oppure non significano proprio niente

ERA SOLO UN BELLISSIMO SOGNO

• 1 decennio fa

e' semplicemente il forte desiderio di diventare mamma....sapessi quante volte l'ho sognato io ma purtroppo ancora niente!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe di solito i sogni si potrebbero in parte avverare....

cosi dice il mio libro dei sogni....

da quando non lo sogni piu fino ad un massimo di 6 mesi....

quindi devi aspettare entro 6 mesi....

cmq il sogno è bello

puo anke significare ke ti porti prosperità xke riceverai doni....

e l'essere incinta sarà xke lo stai pensando troppo ultimamente....

quindi da qui a sei mesi controlla se avrai dei doni da parte di parenti e una gravidanza...

fammi sapere!!!!

• 1 decennio fa

Io ho sognato che il mio test era positivo..

• 1 decennio fa

significa che vorresti rimanere incinta giovanissima...senza soldi ma sarai comunque felice perchè ti accontenti di poco...poi però mezza ubriaca entri in casa di qualcuno il tuo ragazzo ti abbandona per la vergogna e scambi mazzate e insulti dei proprietari di casa per carazze e gesti gentili.....vedi un po' tu se ti conviene

• Anonimo
    1 decennio fa

Che non sei incinta, era solo un sogno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.