tastiera impazzita...... aiutooooooooooo?

circa un mese fa ho comprato una tastiera Logitech ultra flat keyboard con cavo usb che collegavo al mio portatile poichè non ho più i tasti (me li hanno staccati le mie figlie piccole) Ha sempre funzionato bene fino a ieri sera, quando è impazzita... se schiaccio la s mi apre la posta elettronica, la a mi scrive askò, mi si accende da sola la lucina BLOC SCORR e quella della MAIUSCOLA più altri problemi. Sono sicura dipenda dalla tastiera perchè se la scollego e scrivo con la tast del pc va senza problemi...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova 0: se non l'hai fatto prova ad inserire la tastiera su un'altra presa USB rispetto a quella che utilizzi di solito (ma sicuramente l'hai già fatto)

Prova 1: collegare la tastiera USB ad un altro PC e vedere cosa fa.

Prova 2: se hai installato del software Logitech assieme alla tastiera USB, prova a vedere se nelle sue impostazioni è stato modificato qualcosa tipo la linugua della tastiera (la nazionalità). Teoricamente le tastiera USB non hanno bisgono di nessun software per funzionare, quindi potresti disinstallare il software logitech eventualmente presente nel pc.

Prova 3: Magari si è installato un software per la gestione dei "tasti veloci" che ti permetterebbe di aprire un programma alla pressione di un particolare tasto, verifica le impostazioni di questo software.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.