Uomini e Donne: che fuguraccia Eliana..............?

Finalmente è stata smascherata!!

Lei se l'è presa con Federico che x pararsi il cul* ha messo in mezzo anche Eliana.

Ma scusate Eliana ne ha dette di tutti i colori a Pamela quando lei era la prima che si era sentita con Federico e se era sincera lo diceva ancora a settembre quando era successo o forse aveva paura di essere mandata a casa e così perdere la possibilità di un eventuale trono e di eventuali serate????????!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Mi vien da pensare che Eliana e Federico siano d'accordo e stanno facendo tutto sto teatrino pietoso

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ancora guardi questo schifo di progamma?

Fonte/i: cartu'
  • 1 decennio fa

Mah...io preferisco Eliana...quella Pamela non la reggo...

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente a me stava anche simpatica ultimamente quando prendeva in giro fede perchè questo lui merita, ma ieri quando ho sentito che lei ha fatto lo stesso di pamela.. bhè mi sarei vergognata alquanto.. non ha fatto una bella figura dai..

E SE FEDE AVESSE RIVELATO TUTTO PER PARARSI IL CU*O VISTO CHE ELIANA LO STAVA SFOTTENDO UN PO TROPPO E A LUI GLI RODE CHE LEI è AMATISSIMA DAL PUBBLICO?

questa teoria l'ha confermata dicendo "bhè se ho la possibilità di fare bella figura la faccio...", passerebbe sopra i cadaveri quello li per pararsi il cu*o

• Anonimo
    1 decennio fa

macchè, lì l'unica sincera è proprio ELIANA!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono d' accordo con te

• Eliana, Pamela, Caterina (ricordo che ieri è venuto fuori che dopo l'esterna l'ha chiamato), Lina che con strani sotterfugi cerca di dargli il suo numero, quell'altra che è tornata (neanche ricordo il nome) perché Federico parlava di lei nelle esterne (sarò poco attenta nel seguire le puntate ma io non me ne sono neanche accorta) credo che si stia veramente cadendo nel ridicolo.

L'unica persona che mi sembra seria è Lucia...ma mi viene da chiedermi...ma che ci sta a fare la dentro???

Capisco che questa situazione sia proficua per quanto riguarda gli ascolti, ma per la veridicità del programma credo che Maria dovrebbe intervenire in modo drastico!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che dire... chi semina vento raccoglie tempesta...

Ha fatto una figura pessima e le sta pure bene. Dopo aver insultato Pamela e averle detto tutte quelle cattiverie viene fuori la verità su di lei.

Ha ragione Tina a dire che è cattiva, è stata davvero stupida oltretutto... visto che aveva la coda di paglia poteva tacere e non fare tanto la martire!

Cmq anche Federico per l'ennesima volta si è dimostrato un mezz'uomo.. per pararsi il cùlo ha infangato tutte le ragazze... che vergogna.

Alla fine sarebbero proprio una bella coppia lui ed Eliana... ipocriti e ignoranti come capre... sisi che la scelga così la facciamo finita con questo ridicolo trono!

Un bacio e buona giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

sn d'accordo con te. eliana fa sempre quelle sparate ma alla fine federico la riesce a convincere e poi quella come hai detto te nn vuole perdere l'opportunita di entrare nel mondo delo spettacolo................ magari come attrice perke a uomini e donne lo sta facendo benissimo

• 1 decennio fa

ma infatti si...ora Pamela ci passa per martire e lei per strega falsa.poi io non capisco come faccia ad attirare tutta sta simpatia sta ragazza,a me sa tanto di pescivendola trucida(nulla in contrario alle pescivendole eh).accusa gente di cose che lei ha fatto per prima,è quella che con sta storia ci sta svoltando pure soldi perchè si fa le serate in disco...mah....e poi qualsiasi donna con dignità e innamorata al posto suo l'avrebbe preso per il colletto e gli avrebbe detto: o mi scegli o ciao ciao....che poi quello che pensa lui si è visto ieri nell'esterna in barca,secondo me quando uno dice "io quando sto con una di voi la penso,ma poi quando sono solo e voi non ci siete non penso a nessuna di voi..."beh.....

• 1 decennio fa

ma come fate a guardare queste puttanate??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.