Sara ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Le pomate possono interferire con la pillola?

ne ho usata una alla 21 pillola e contiene benzocaina eparina e idrocortisone...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le pomate non credo...

    gli antibiotici si...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma io credo proprio di no.. o almeno spero! sapevo che gli unici che possono inibire l' effetto pillola sono gli antibiotici.. ma nemmeno tutti.. solo alcune marche..comunque per essere sicura prova a chiedere al tuo medico..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.