Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Quali creme per il seno vi hanno dato risultati?

Ragazze non ci capisco più!!

Vorrei volumizzare il seno dato che con la sospensione della pillola si è svuotato.

Ci sono creme volumizzanti e non solo rassodanti?

Quali usate voi?

In generale con quali creme avete visto risultati?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda le creme che promettono di dare volume e in realtà lo fanno non esistono.

    Ve ne sono alcune che rendono il seno un pò più turgido e sodo come la Breast Up o la crema volumizzante seno della Pupa..ma nulla di miracoloso.

    Eventualmente puoi prendere oltre ad una buona crema rassodante per il seno delle goccine di Galega o Fieno Greco: le trovi in erboristeria, sono naturali e vengono utilizzate anche dalle mamme in periodo di allattamento perchè hanno proprietà galattogene e soprattutto (cosa che serve a te) favoriscono l'aumento di volume del seno grazie al fatto che contengono fito estrogeni (ormoni naturali che stimolano la ghiandola mammaria).

    Su di me hanno avuto un buon effetto.

    baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no... mi disp ma sn tutte fetecchie...=(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.