promotion image of download ymail app
Promoted
Ryu Hayabusa ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Quale è il gioco più longevo e meno longevo per X360?

Io ho pensato a giochi cm Fallout 3 e Fable 2...ma quale è il più lungo?

Mentre credo che i gioco meno longevo sia Fall of The Liberty (o cm si chiama) oppure Afro Samurai.

??????????????????????????????????????????????????????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.

io ho una ps3 ma in precedenza ho avuto una xbox360.

ti posso garantire al 100% che gta 4 ( per ps3 ma penso anche per xbox) non e' lungo.

i piu' lunghi diciamo che e' ( per xbox 360) fable 2.

pero' se ti devo dire la verita' penso che i giochi un po' piu' corti ( resident evil 5, gta 4, killzone 2 ecc..) sono i migliori.

certo, se andiamo a vedere di tutte le console, qual'e' il gioco piu' lungo di tutti allora io di direi GTA S. ANDREAS ( molto bello, per ps2)

oppure I FINAL FANTASY.

ciao e spero di esserti d'aiuto

PS: TI HO AGGIUNTO AI MIEI CONTATTI PERCIO' TI STO RISPONDENDO PIU' SPESSO.

SE TI VA FAI LO STESSO ANCHE CON ME.

CIAO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tra i più lunghi oltre a quelli che hai detto tu io inserirei anche Far Cry 2 e gta IV... poi tra i meno lunghi metterei Uncharced (o come si scrive) Army of Two e altri... spero condividerai...

• 1 decennio fa

Veramente la maggior parte dei giochi belli durano poco tipo gears of war o fable 2. Saint raw dura davvero molto ma non ci sono giochi davvero lungh come final fantasy sull'xbox

• Anonimo
    1 decennio fa

In termini di gioco sono tutti molti vicini .... Fallout3 sicuramente svolgendo tutte le sotto missioni, dicono, preveda una 60 di ore di gioco per completarlo 100% (missioni, sotto missioni, recupero armi, uccidere i giganti mutanti, recuperare le statuine, le armature etc etc ...).

Fable 2 anche lui lunghetto (men o di Fallout 3 però), ma come sopra si intende di completarlo al 100%.

A seguire Resident Evil 5, ma solo per via del fatto che ci sono molti bonus ed extra da sbloccare come armi, miniature e colpi infiniti.

Poi i soliti giochi sportivi.

Direi che per originalità e meno ripetizione puoi orientarti su Fallout 3.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la maggior parte dei giochi si può risolvere con una trentina di ore di gioco ala massimo...il più breve penso sia assassin's creed...tra l'altro molto semplice...il più longevo sarà un RPG...fallout come dici tu...oblivion...o un Free Roaming, come GTA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.