promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Shampoo per capelli grassi!!!!?

Ciao a tutti.. ho dei capelli molto grassi, spesso dopo un giorno sono già unti, io li lavo ogni 2 giorni ma si sporcano molto prima.. ho usato L'Oreal Professionel, Biopoint, Elvive.. ma non sono serviti a nulla! Qualcuno può consigliarmi uno shampoo migliore????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao quelli del supermercato li ho usati tutti, anch'io credevo di avere i capelli grassi e invece in farmacia ho fatto il test al capello e ho scoperto che avevo la forfora grassa, quella che non si vede, che mi rendeva il capello sempre sporco anche lavandolo tutti i giorni, mi hanno dato un prodotto nuovo che trovi anche in erboristeria che si chiama HC + probiotici, ti assicuro che ormai li lavo ogni tre giorni e sono sempre a posto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

pantene fa proprio ****** cm shampoo!! io ti consiglio qll che uso io allora l'ultra dolce di garnier per capelli grassi (all'anice e argilla dolce) oppure antica erboristeria shampoo e balsamo x ridare vitalita ai capelli ai limoni e pompelmo

• 1 decennio fa

prova ad usare Clear x capelli grassi...mia cugina lo usa!

un consiglio , lavali ogni due giorni , se hai la frangia o il ciuffo...lava solo quello , se vedi i capelli poco unti..

cosi almeno sembrano puliti !:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi sono trovata con la sunsilk.. Avevo il tuo stesso problema e ora va molto meglio.. Certo c'è voluto un po' di tempo, ma ti assicuro che con me ha funzionato.. E continuo a usarlo, anche se prima nn so perchè lo odiavo!! Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova con quello phytopanama della phyto.. è apposta per cuoio capelluto grasso.. costa 11 euro in farmacia.. altrimenti quello della pharcos, deltacrin duo shampoo condizionante.. per capelli grassi e sottili.. baci

• Anonimo
    1 decennio fa

ignora quello ke hanno skritto gli altri

gli shampo da supermercato non valgono niente,possono solo peggiorarti il problema. VA IN FARMACIA!

una cosa ke mi ha aiutato tantissimo a superare (ci sono ancora un po dentro) questo problema è un olio essenziale ke si kiama OLIO 31,dammi retta.

Fonte/i: ho il tuo stesso problema
  • Ly
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ti consiglierei di provare con Pantene...con me durano anche quattro giorni e anch'io tra virgolette li ho grassi.

• 1 decennio fa

pantene usa quello che io non ho i capelli grassi xo uso quello e mi ci trovo benissimo

• 1 decennio fa

Guarda il migliore in assoluto e' pantene, ci sono per vario tipo tu prendi quello per capelli grassi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.