Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

recinzione messa in opera?

vorrei creare uno spazio in giardino per il cane, creando una recinzione con rete plastificata, secondo voi per un perimetro di 5 metri vale la pena mettere il filo di tensione tra i paletti? avendo un cambio di direzione 90° (L) non riesco a far si che il filo tenda perfettamente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    considerando che la distanza tra i paletti non è neanche un metro e mezzo secondo me puoi farne tranquillamente a meno, anche se al posto tuo avrei utilizzato la rete in ferro ricoperta in plastica (quelle verdi per capirci) che a vedersi non sono neanche male

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il cane secondo me ti butterà tutto in aria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.