Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Mi date la traduzione di Four Winds dei Bright Eyes?

questo è il testo...

Your class, your caste, your country, sect, your name or your tribe

There's people always dying trying to keep them alive

There's bodies decomposing in containers tonight

In an abandoned building where

Squatters made a mural of a Mexican girl

With fifteen cans of spray paint and a chemical swirl

She's standing in the ashes at the end of the world

Four winds blowing through her hair

But when great Satan's gone... the Whore of Babylon...

She just can't sustain the pressure where it's placed

She caves

The Bible's blind, the Torah's deaf, the Qur'ans mute

If you burn them all together you get close to the truth still

They're pouring over Sanskrit on the Ivy League moons

While shadows lengthen in the sun

Cast all the school and meditation built to soften the times

And hold us at the center while the spiral unwinds

It's knocking over fences crossing property lines

Four winds, cry until it comes

And it's the sum of man

Slouching towards Bethlehem

A heart just can't contain all of that empty space

It breaks. It breaks. It breaks

Well I went back, I rented Cadillac, a company jet

Like a newly orphaned refugee retracing my steps

All the way to Cassadaga to commune with the dead

They said, "You'd better look alive"

And I was off to old Dakota where a genocide sleeps

In the Black Hills, the Badlands, the calloused east

I buried my ballast, I made my peace

The four winds, leveling the pines

But when great Satan's gone... the Whore of Babylon...

She just can't remain with all that outer space

She breaks. She breaks. She caves. She caves.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il vostro codice categoria, la vostra casta, il vostro paese, sezione, il vostro nome o la vostra tribù questa e' prova sempre di morte della gente di s di mantenerli vivi There' corpi di s che si decompongono stasera in contenitori In una costruzione abbandonata dove Gli occupatori abusivi hanno fatto un murale di una ragazza messicana Con quindici latte della vernice di spruzzo e di un turbinio chimico She' s che si leva in piedi nelle ceneri all'estremità del mondo Quattro venti che saltano tramite i suoi capelli Ma quando grande Satan' s andata… la prostituta di Babylon… Lei appena can' la t sostiene la pressione dove it' la s la ha disposta scava Il Bible' ciechi di s, il Torah' s sorda, il Qur' la American National Standard mute se li bruciate tutti otteniate insieme che ancora vicino alla verità They' il re versamento sopra Sanskrit sulla lega dell'edera moons Mentre le ombre allungano al sole Lanci tutte le scuola e meditazione sviluppate per ammorbidire i tempi E tengali al centro mentre la spirale si svolge It' s che batte sopra i recinti che attraversano le linee di proprietà Quattro venti, grido fino a che non venga E it' s la somma dell'uomo Slouching verso Bethlehem Un cuore appena can' la t contiene tutto quello spazio vuoto Si rompe. Si rompe. Si rompe Sono andato bene indietro, io ho affittato Cadillac, un getto dell'azienda Come un rifugiato recentemente orfano che ritraccia i miei punti Tutto il senso a Cassadaga essere in comunione con i morti Hanno detto, " You' migliore alive" di sguardo di d; Ed ero fuori nel vecchio Dakota dove un genocidio dorme Nel Black Hills, i calanchi, l'est calloused Ho sepolto la mia reattanza, io ho fatto la mia pace I quattro venti, livellanti i pini Ma quando grande Satan' s andata… la prostituta di Babylon… Lei appena can' la t rimane con tutto quello spazio cosmico Si rompe. Si rompe. Scava. Scava.

• 1 decennio fa

La Sua classe, la Sua casta il Suo paese, setta il Suo nome o la Sua tribù ci sono persone che muoiono sempre, mentre tenta di tenerli vivo ci sono corpi che decompongono in contenitori In un edificio abbandonato stasera dove gli Uomini accosciati fece un murale di una ragazza messicana Con quindici lattine di spruzzi vernice ed un turbine chimico Lei sta essendo di fronte nelle ceneri alla fine del mondo Quattro venti che soffiano attraverso i suoi capelli Ma quando grande Satana è andato... la Prostituta di Babilonia...

Ma quando grande Satana è andato... la Prostituta di Babilonia...

Lei appena non può sostenere la pressione dove è messo Lei le caverne il nascondiglio di La Bibbia, il Torah sordo, i Qur'ans mettono la sordina a Se Lei li brucia tutti insieme Lei ancora arriva vicino alla verità che Loro stanno versando su Sanscrito sulle lune di Lega di Ivy Mentre le ombre allungano nel sole Assegni la parte di tutta la scuola e la meditazione costruì ammorbidire le volte E tenerci al centro mentre lo spirale svolge sta bussando

Penzolando solo verso Betlemme Un cuore non può contenere tutto che spazio vuoto che rompe. Rompe. Rompe Bene io ritornai, io affittai Cadillac, un jet di società Come un di recente rifugiato orfano che riconsidera dal principio alla fine i miei passi a Cassadaga a comune col morto che Loro hanno detto, "Lei farebbe meglio a guardare vivo" Ed io ero di permesso a vecchia Dakota dove un genocidio dorme Nelle Colline Nere, i Calanchi il calloused est io seppellii il mio di mare zavorra, io creai I quattro la mia pace

Ma quando grande Satana è andato... la Prostituta di Babilonia...

Lei appena non può rimanere con tutto che spazio esterno che Lei rompe. Lei rompe. Lei le caverne. Lei le caverne.

spero di essere stata utile

• La tua classe, la sua casta, il vostro paese, setta, il tuo nome o la tua tribù

Ci sono sempre persone che muoiono cercando di mantenere in vita

Ci sono gli organi in decomposizione, in recipienti di stasera

In un edificio abbandonato dove

Squatter fatto un murale di una ragazza messicana

Con quindici barattoli di vernice e un prodotto chimico di turbolenza

Lei è in piedi le ceneri alla fine del mondo

Quattro venti attraverso i suoi capelli

Ma quando il grande Satana andato ... il Whore di Babilonia ...

Ha solo non può sostenere la pressione cui è posto

Ha grotte

La Bibbia non vedenti, non udenti della Torah, il Qur'ans muto

Se si bruciano tutti insieme si avvicinarsi alla verità ancora

They're versando oltre sanscrito sul Ivy League lune

Mentre allungare ombre nel sole

Cast tutti la scuola e la meditazione costruita per ammorbidire i tempi

E noi a tenere il centro, mentre la spirale si snoda

E 'bussare recinti oltre che attraversano le linee di proprietà

Quattro venti, fino a quando non viene grido

Ed è la somma di uomo

Slouching verso Betlemme

Un cuore solo non può contenere tutto questo spazio vuoto

Si rompe. Si rompe. Si rompe

Beh sono tornato, ho affittato Cadillac, una società a getto

Come una nuova orfani rifugiati ripercorrere i miei passi

Tutto il modo di Cassadaga al Comune con i morti

Hanno detto: "Farebbe meglio a guardare in vita"

Ed ero fuori di vecchi Dakota dove dorme un genocidio

In Black Hills, le Badlands, il calloused est

Ho sepolto il mio zavorra, ho fatto la mia pace

I quattro venti, livellando i pini

Ma quando il grande Satana andato ... il Whore di Babilonia ...

Essa non può rimanere solo con tutto ciò che lo spazio esterno

Si rompe. Si rompe. Ha grotte. Ha grotte

• Anonimo
    1 decennio fa

Il vostro codice categoria, la vostra casta, il vostro paese, sezione, il vostro nome o la vostra tribù questa e' prova sempre di morte della gente di s di mantenerli vivi There' corpi di s che si decompongono stasera in contenitori In una costruzione abbandonata dove Gli occupatori abusivi hanno fatto un murale di una ragazza messicana Con quindici latte della vernice di spruzzo e di un turbinio chimico She' s che si leva in piedi nelle ceneri all'estremità del mondo Quattro venti che saltano tramite i suoi capelli Ma quando grande Satan' s andata… la prostituta di Babylon… Lei appena can' la t sostiene la pressione dove it' la s la ha disposta scava Il Bible' ciechi di s, il Torah' s sorda, il Qur' la American National Standard mute se li bruciate tutti otteniate insieme che ancora vicino alla verità They' il re versamento sopra Sanskrit sulla lega dell'edera moons Mentre le ombre allungano al sole Lanci tutte le scuola e meditazione sviluppate per ammorbidire i tempi E tengali al centro mentre la spirale si svolge It' s che batte sopra i recinti che attraversano le linee di proprietà Quattro venti, grido fino a che non venga E it' s la somma dell'uomo Slouching verso Bethlehem Un cuore appena can' la t contiene tutto quello spazio vuoto Si rompe. Si rompe. Si rompe Sono andato bene indietro, io ho affittato Cadillac, un getto dell'azienda Come un rifugiato recentemente orfano che ritraccia i miei punti Tutto il senso a Cassadaga essere in comunione con i morti Hanno detto, " You' migliore alive" di sguardo di d; Ed ero fuori nel vecchio Dakota dove un genocidio dorme Nel Black Hills, i calanchi, l'est calloused Ho sepolto la mia reattanza, io ho fatto la mia pace I quattro venti, livellanti i pini Ma quando grande Satan' s andata… la prostituta di Babylon… Lei appena can' la t rimane con tutto quello spazio cosmico Si rompe. Si rompe. Scava. Scava.

sn stata tre ore a farla oddio!!xo c sn riuscita e spero ke i darai la miglior risposta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.