Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè non ci lasciate in pace???per non fumatori ma anche fumatori se volete esprimere il vostro pensiero!?

piu che una domanda è un'affermazione!!!soprattutto per i non fumatori!!!

la dovete smettere di fare sempre la predica a NOI fumatori sui danni del fumo, sul fatto che ci uccide ecc ecc...NOI lo sappiamo benissimo ma è una NOSTRA SCELTA ok??e se non vi va bene sono stramaledetti affaracci vostri!!!! non vi sopporto più!!! ognuno fa di se ciò che vuole! NOI abbiamo fatto la NOSTRA scelta e VOI avete fatto la VOSTRA!ok??? NOI vi rispettiamo, non vi obblighiamo certo a fumare o a farvi respirare il nostro fumo dato che con la legge non si può più fumare nei luoghi pubblici xcio non capisco perchè dobbiate sempre mettere la vostra parola, "sgridarci" e criticarci! a ognuno il suo!! e sarebbe meglio guardare in casa propria prima di criticare altri!!!

non siete certo voi che ci farete cambiare idea sul nostro stile di vita!perchè non ci dite nulla di nuovo, noi facciamo ciò che vogliamo, sappiamo a memoria le conseguenze e ci prenderemo le nostre responsabilità quando sarà il momento!! e sappiamo bene che la colpa di ciò che ci succederà è solo nostra xcio basta davvero avete rotto voi santarellini!!!!! fumatori un pò di solidarietà!!!!

Aggiornamento:

The Bastard Girl of Dioniso. DFR : sei ironica x caso?

Aggiornamento 2:

▲Mι∂н Nιgнт▲ : si forse ci malediremo ma saranno affari nostri!!!!non ammazzo mica te giusto??

Aggiornamento 3:

dorah 182:: oh grazie davvero!!!finalmente qualcuno che non vive per dare addosso agli altri! l'unica non fumatrice che parla cosi!!!

Aggiornamento 4:

The Bastard Girl of Dioniso: infatti mi era sembrato di capirlo!!

x la super lucertola: esatto con tutti i problemi a sto mondo, visto che devo morire preferisco farlo nel modo che piace a me!!!

Aggiornamento 5:

šαgιℓℓα11 ღ : come dici tu:" il vostro fumo lo respiriamo tutto" beh ti ha gia risposto la duchessa lucertola e cmq il nostro fumo non è certo peggio dello smog che c'è ovunque!!!!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

appunto, da fumatrice so meglio di loro che mi sto facendo del male

Parlano sempre x giudicare, x sembrare i migliori che sanno le cose.

Le conseguenze che il fumo ha su di me le sento quando dopo un piano di scale ho il fiatone, e se a me va bene così che càzzo volete?!

Fonte/i: La mia dioniso *_*, no non è ironica, la pensiamo allo stesso modo. ___ Non tirate sempre in mezzo il fumo passivo. Non so che fumatori conoscete voi, ma io vi rispetto e rispetto la vostra salute, vicino ai non fumatori evito di fumare e davanti a bambini non oso neanche. Non siete gli unici ad aver perso qualcuno per il fumo, ma preferisco crepare x le mie adorate Whiston Blu piuttosto che per altro. ___ grazie caro, è quello che penso davvero. Il moralismo completamente gratuito e non richiesto non ha senso. Sembra che solo loro sappiano che fa male, che porta a gravi malattie polmonari, che la gente muore x il fumo. Mi fa incàzzare soprattutto che noi fumatori passiamo x gli incoscenti ignoranti e soprattutto irrispettosi; quando, parlo x me, non do fastidio a nessuno e non fumo se so che da fastidio a chi ho vicino. ___ concordo con catia quando dice che ci sono i rìncoglìoniti che fumano in una stanza con bambini o addirittura in macchina con i figli dietro. Scusa se mi dilungo ma veramente è una di quelle cose che mi fanno innervosire parecchio. E quella maleducata là sotto che eviti di giudicare e offendere la mia amante Dioniso. grazie Sagilla
  • 1 decennio fa

Io da non fumatrice con problemi polmonari mi allontano senza pronunciare parola quando qualcuno mi fuma attorno, lo faccio per la mia salute... e non per far notare a quella persona che sta sbagliando.

Mio padre, che reputo una persona intelligente e brillante, fuma molto, e non per questo perde stima nei miei confronti ogni volta che fuma, però non posso dire che mi faccia piacere vederlo sovinarsi così.

Certo, sono affari vostri se fumate... giusto.

Però ricordatevi che il fumo passivo lo respirano tutti.

ciao.

• 1 decennio fa

deridetemi pure ma io fumavo ed ora non più perchè sennò la mia ragazza mi spezza in due XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ora che hai fatto questo discorso scommetto che cambierà tutto.. -.-"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ok ok..adesso che ti sei sfogato stai meglio?..:)tranquillo che non ti diciamo niente(almeno io) sei libero di fare ciò che ti pare..ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Un giorno, quando avrai 55 anni, dopo anni e anni di fumo, e starai in un letto d'ospedale con i tuoi figli e nipoti che piangono attornoa te perchè hanno paura di perderti, cambierai idea.

Esperienza di mio nonno. Io ero la nipote.

"Accettiamo le conseguenze,ci prenderemo le nostre responsabilità quando sarà il momento!"...benissimo, accettate! Vi maledirete da soli quando arriverà "quel momento"!

• ammiro molto la risposta di Bramble Bau...io nn fumo e nn mi permetto di criticare proprio nessuno! figuriamoci!..dici bene te, si, è una vostra scelta...ma come dice Bramble Bau, il fumo vostro si respira TUTTI!!!!!!!!!...e fa male a tutti!...

----------------------------------

sono riconoscente che anche quella della lucertola duchessa... (ora non mi ricordo esattamente come si chiama)...è una bella risposta...

Ciao...un saluto a tutti!

• 1 decennio fa

Io sono una non fumatrice ma assolutamente rispetto i fumatori poiché credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole e sono pienamente daccordo con te e sono stanca del moralismo gratuito....e non scherzo

• Anonimo
    4 anni fa

EX FUMATRICE ho smesso da più di due mesi e ne sono contenta e fiera! non è stato difficile anzi :) ormai mi fa schifo solo sentirne l'odore che prima non sentivo neanche!

• 1 decennio fa

E' vero sai!!! Da ex-fumatrice posso dire che anche a me ha sempre dato fastidio quando tutti esprimevono la propria idea in proposito ripetendo il detto:"chi è causa del suo mal pianga se stesso". E non puoi immaginare quanto sia vero. Oggi sono un'accanita sostenitrice che il fumo uccide e uccide anche gli altri perchè benchè sia vero che nei locali pubblici ci sia il divieto di fumare troppo spesso tra le mura domestiche ci sono persone ignoranti che pur di non andare sul balcone perchè fa freddo o perchè è più comodo fuma in presenza dei bambini. Purtroppo non tutti possono decidere di cosa morire, ogni giorno si muore per cause diverse ma per quel che riguarda il fumo abbiamo tutto il diritto di pretendere rispetto e tutto il dovere di pubblicizzare ciò che solo l'ignoranza può permettere ancora di sottovalutare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.