Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Fatta da me.. stanotte..?

La notte è arrivata e tutti si rifugiano dentro i suoi pensieri, rammenti, ricordi del passato che non ti lasciano libera.. che non ti lasciano in pace...

Osservo le stelle sorridono e brillano lassù nell'immensità di quel blu.. come vorrei averti accanto a me adesso, e stare insieme, cercandoti di regalare attraverso solo il mio sguardo e la mia presenza una stella..

Osservo la luna sembra ascoltarmi. sembra mi posso capire, ha un'aria triste ma tiene compagnia a chiunque osa guardarla ed ognuno la osserva a suo modo..

Sorridi luna e anch'io ti regalerò un sorriso, perchè in qualche modo sò che tu in questo stesso momento la stai osservando!

Stanotte sn stata immersa tra i miei pensieri, così aprendo la finestra mi sn messa a gurdare il cielo.. era stupendo... ho preso carta e penna e ho scritto qst mio pensiero.. ci tenevo a farvelo leggere a voi i commenti.. Kissoni Erika!

Aggiornamento:

guarda sharon ti posso giurare sù la cosa + preziosa ke ho..

Aggiornamento 2:

Rosalie nn ho 10 in italiano magari!!!

qst sn cose ke mi vengono dal cuore.. nei momenti un pò triste.. ieri sera lo ero e mi sn messa a scrivere ne avevo voglia e ne ho sempre voglia quando mi sento così.. le parole mi escono da sole..

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è bellissima, complimenti.

ma devi mettere loro non suoi pensieri ;)

potresti avere un futuro come poetessa

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco, la prossima volta mettiti a dormire la notte

• Anonimo
    1 decennio fa

se è vero che l'hai fatto tu... vuol dire che prendi 9-10 a italiano quindi mi fai schifo!!! Che schifo avere 10! No scherzo è bella... stellina accesa!

!Ros4li3!

• 1 decennio fa

Ciao sei bravissima Erika , potessi essere come te e svegliarmi la notte scrivendo una poesia e sentendomi meglio guardando l'immenso cielo consolatore . Bravissima poeta saluti e baci Andrea P.S

Se voui farmi un regalo cerca di rispondermi qui ! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bella !!! complimenti ...da grande farai la scrittrice??....comunque ti do 1 consiglio non metterla su internet ...così ...perche potrebbero prendere il testo e spacciarlo per il proprio ...c'è anke una legge ke lo vieta ...fai attenzione ...comunque complimenti!

• Anonimo
    1 decennio fa

karina...ma non credo ke l'hai fatta te U.U

• 1 decennio fa

Che noia!!!!

• Fatta da te?...Mmm...

Al posto di farla leggere a noi perchè non la fai leggere alla tua prof di letteratura ;)

• 4 anni fa

io che presento il libro che sto scrivendo o l'ultimo che ho fatto con i miei compagni di classe G e B soprattutto B con i suoi addominali neri scolpiti e quel sorriso meraviglioso e soprattutto nessun altra va dietro a lui

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi tt mlt commovente ma d certo nn sn il tipo da lasciarmi commuovere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.