yoyo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

phantom è la centralina o batteria?

ho montato il 70cc top base ma non parte con l' accensione elettrica se non quando è caldo secondo voi quale il problema devo cambiare la centralina o semplicemente caricare la batteria?? vi prego risp

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non e' la centralina,il motore per mettersi in moto adesso che hai il 70 cc ha piu' compressione e di conseguenza la sua batteria fa fatica ( non te lo hanno detto quando hai fatto il lavoro?) Se ci sta nel suo alloggiamento metti una batteria da 6 ampere,mi sembra che la sua sia 3 o 4 amp.Se no ci dai con la pedalina,l'hai voluta la bici ora pedala...

• nn sono sicuro ma penso ke possa essere l'accensione elettrika xk magari nn riesce a far partire un'80 dato ke è tarata x un 50.. sicuramente gli serve + potenza ke per accendere un 50... prova alasciare la batteria sotto carica tutta la notte poi prova.... se fosse la centralina nn si accenderebbe neanke se è caldo...

• 1 decennio fa

carica la batteria....la centralina influisce solo dopo i 10000 giri da fermo la centralina non fa niente di differente da un 50 a un 70...carica la batteria e casomai accendi il motorino sempre con la pedalina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.