che cosa significa bloccaporte elettrico?

Aggiornamento:

chiusura centralizzata...ma solo con le chiavi mi pare di capire vero?non c'è il telecomandino...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La chiusura centralizzata funziona che quando chiudi una porta si bloccano tutte,può' esserci il telecomando oppure solo la chiave dipende dal modello e dell'anno dell' auto.'

  • 1 decennio fa

    è il sistema elettrico che blocca contemporaneamente tutte le porte della vettura premendo un tasto che si trova sia nel telecomando che all'interno dell'auto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Penso che sia la chiusura centralizzata

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao.Si puo dire che è anche la sicura centralizzata.Forse è quella col telecomando.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Niente di che è solo un modo alternativo per indicare la chiusura centralizatta.

    C'è un pulsantino presente sia nell'abitacolo dell'auto che sul telecomando che blocca appunto tutte le portiere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mercedes in formula 1: è una m e r d a, è una schifezza inaudita. speriamo che perda il mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • chiusura centralizzata, o meglio pulsante collocato sul cruscotto per chiudere tutte le portiere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.