Credere nel destino, è già scritta la nostra vita?

Una mia amica un' Astrologa americana, ogni volta che viene da me ci divertiamo a scoprire cosa dicono le stelle, io dissi che non credevo al destino, lei mi rispose così, lei fa gli oroscopi per una radio americana,un uomo andò da una astrologa gli chiese il futuro sulla sua salute, lei disse il 5 gennaio... visualizza altro Una mia amica un' Astrologa americana, ogni volta che viene da me ci divertiamo a scoprire cosa dicono le stelle, io dissi che non credevo al destino, lei mi rispose così, lei fa gli oroscopi per una radio americana,un uomo andò da una astrologa gli chiese il futuro sulla sua salute, lei disse il 5 gennaio morirai sotto ad un cavallo bianco,l' uomo terrorizzato il 5 gennaio non si mosse dal suo ufficio, pensava che per strada un cavallo lo potesse investire e voleva sfuggire al suo destino, l'hanno trovato morto nel suo ufficio, con la testa rotta dal quadro che aveva alle sue spalle, raffigurante un cavaliere su un cavallo bianco.
Dopo che mi raccontò questo gli dissi non mi raccontare nulla del mio futuro, il marito non gli domanda niente perché ha paura
5 risposte