La sincerità paga secondo voi?

Io ho sempre più conferme che non sia così... Io sono sincera e dico sempre quelo che penso, invece di far illudere gli altri, di giocare coi sentimenti altrui per mia comodità o semplicemente invece di omettere cose, dico la verità per correttezza verso gli altri, perchè altrimenti non mi sento a posto... Il... visualizza altro Io ho sempre più conferme che non sia così...
Io sono sincera e dico sempre quelo che penso,
invece di far illudere gli altri, di giocare coi sentimenti altrui per mia comodità o semplicemente invece di omettere cose, dico la verità per correttezza verso gli altri, perchè altrimenti non mi sento a posto...
Il risultato? Sempre lo stesso..la conferma che la sincerità non paga, che farsi tanti scrupoli per gli altri è un errore e che non giocare coi sentimenti e non illudere le persone, anche se ti farebbero comodo, ti porta a restare sola!
Le persone ipocrite, opportuniste e falsa stanno sempre bene..
Va beh, c'est la vie........
e poi amen, chi non apprezza l'onestà e vuol essere preso in giro si arrangi, io oggi, col sole che c'è, non ho voglia di farmi il sangue amaro!
Aggiorna: Kiss e buona giornata!
Aggiorna 2: Esatto Venia, peggio per loro, io vado avanti!
Aggiorna 3: Vedo che le persone che agisco come me, fanno la mia stessa amara conclusione: si perdono occasioni e si resta soli...Però io non posso snaturarmi, resto così e si freghino!
28 risposte 28