You ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

harry potter e il principe mezzosangue maggio 2009?

un mio amico ha visto il trailer al cinema del film di harry potter e ha dtt che uscira a maggio.. è vero?? non doveva uscire a luglio??

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il tuo amico si starà probabilmente confondendo.

Il trailer che ho visto al cinema io (tre giorni fa) diceva luglio.

Eccoti comunque il link del famoso sito di cinema statuintense IMDb, alla pagina delle date di uscita del film in tutto il mondo;

http://www.imdb.com/title/tt0417741/releaseinfo

L'unico particolare, come potrai notare, è che ci sono alcuni Paesi, tra cui l'Italia, nei quali il film uscirà uno o due giorni prima che negli stessi Stati Uniti ma questo lo si sa da tempo.

>>> Comunque, per tagliare la testa al toro eccoti il link del SITO UFFICIALE DEL FILM, che dà conferma a quanto ti ho scritto finora:

http://harrypotter.warnerbros.co.uk/releasedates/

• 1 decennio fa

no esce il 15 luglio

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

no 15 luglio in italia e 17 luglio negli Stati Uniti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io sapevo che uscirà a Luglio ma da quello che hai detto te e il tuo amico credo che uscirà a Giugno.

x essere sicuro prova a trovarlo sul sito della Warner Brow (nn so se lo ho scritto correttamente) il produttore di Harry Potter.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E’ notizia di queste ultime ventiquattro ore che sia stata stabilita la data di uscita italiana per uno dei film più attesi del 2009, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue“: il film uscirà in Italia mercoledì 15 Luglio 2009, precedendo di due giorni la data di release statunitense fissata per il 17 Luglio del 2009!

La data di uscita italiana si allinea alla data di release per Danimarca, Francia e Argentina: è stata scelta una politica di distribuzione che approfitti il più possibile dei week end in modo da raccogliere cifre da capogiro al box office in breve tempo.

Si internet intanto si può vedere già il trailer

• No, dovrebbe uscire il 15 luglio. Magari uscisse a maggio per il mio compleanno!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.