Consigli??????????????????????????

Ho bisogno di 1 konsiglio!! Help me!!

Ho liti kn 1a mia kompa d klasse xk m bekka x kulo dicendo ks orribili sottovoce su di me il problema è k io l'ho sentita e nn ho potuto fare a meno d rx!! Il problema è k lei sostiene d nn aver mai dtt nnt fa la finta tonta pure in autobus, facevo finta d ascoltare l'i-pod e m bekkava x il kulo ho cercato d nn pensarc ma è difficile!!

E qll k + m fa i*******e (arrabbiare) è k lei pensa k io sn gelosa del tipo k lei ha d fianco, ma a me piace 1 altro e senza dire il nome glielo ho dtt ma lei nn m krede...

Ks m konsigliate??

Grz 1000 a ttt!!!!!!!

Aggiornamento:

Grz 1000 a ttt m state dando ttt 1a grande carica!!! V adoro!!!!!!!

W GLI ANSWERINIIII

Aggiornamento 2:

C'è m ha appe inviato 1 mex... x pc dalla rabbia rompevo il cell!! Ma diko ma la gente è normale?? No xk ormai le diko k se s deve scaricare esistono gli psicologi nn le amike, xk io nn ne vojo sapere!! Ks sn 1 straccio da utilizzare Sl nei momenti d bisogno??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ignorala e sarai superiore.magari lei lo fa apposta!oppure è proprio lei quella invidiosa,no?

• 1 decennio fa

...ciao io se fossi in te con molta calma davanti a 1 bel gruppo d amici( anke qll con cui ha sparlato e il tipo ke le piace)... le rinfaccerei ttt le cs ingiuste ke ti ha fatto le bugie ke ha detto.... e se qst tipo di persona è 1 amica.....

....beh ricordati di dire tt con diplomazia mooolto tranquillamente facendo kapi ai tuoi amici ke 6 1 persona VERA ke rispetta gli altri ma vuole essere rix..

...in bocca al lupo..

...baci...

• 1 decennio fa

Quanto ci scommetti che se inizi a ignorarla lei la smetterà?

Quando verrà a dirti qualcosa tu rispondile semplicemente con un 'Sì, sì. Come credi.'

E quando la sentirai mentre ti sparla dietro, beh, vattene da un'altra parte.

Se quello è il suo unico passatempo evidentemente è perchè lei non ha nulla di abbastanza interessante da raccontare.

Te lo dico perchè se continuerai a risponderle lei si sentirà importante e non la smetterà, perchè si diverte a vederti reagire così.

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente fa così perchè è invidiosa di te!!!Lasciala perdere vedrai che se si pentirà o capirà che se la sua migliore amica non sta più lei prova un senso di nostalgia e tristezza tornerà da te a chiederti scusa anche perchè tra amiche è normale litigare per qualcosa.Ciao ciao spero di esserti stata utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma mandala affanculo...questa è un'amica?

• hahaha.... ke amica del c***o!!! anke a me è successa una cs simile... lasciala perdere, poi lei si stuferà e ti lascierà in pace... ignorala...

• 1 decennio fa

Ma mandala a f.a.n.*******! e questa è un'amica ma per piacere!!

• 1 decennio fa

Secondo me dovresti cercare di essere superiore, falle capire k qll k lei dice nn t interessa, xke secondo me lei t sta solo provocando...sicuramente lei è una d quelle k si sentono fighe, belle e brave in tutto, ma soprattutto migliori con i ragazzi...falle capire ke a te qst cosa nn t tocca neanke un pò e ke anke te puoi essere tutto quello!!!

• ma daiii!! mandala a quel paese a facciamo festa finita!

• 1 decennio fa

vendetta sarebbe andare al suo livello...nn considerarla fai finta di essere superiore...

• Anonimo
    1 decennio fa

ripagala con la stex moneta e provaci col tipo ke ha di fianco, xk cm minimo è gelosa lei del fatto ke a te può piacere!!lei fa la *******??fai la *******!!se lo merita,certe xsn devono abbass le ali!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.