HELP! Consigliatemi qualche prodotto che profumi di ZUCCHERO a VELO o ZUCCHERO FILATO - crema, burro, lozione?

Qualcosa di BUONO che mi lasci addosso tanta fragranza appetitosa!!!

RISPONDETE!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi scegliere tra: bagnoschiuma Aquolina, bagno latte Aquolina, bagnodoccia Aquolina, gel doccia fruttati Aquolina, gel scrub doccia Aquolina, filtri monouso per bagno e doccia per massaggio ed esfoliazione Aquolina, shampoo Aquolina, styling gel Aquolina, cera per capelli Aquolina, deodoranti roll-on e spray Aquolina, latte corpo Aquolina, mousse corpo Aquolina, eau de toilette Aquolina.

ovviamente della linea zucchero a velo, ma ci sono tantissimi altre profumazioni come: Vaniglia, cocco, ciliegia, frutti di bosco, pesca e albicocca, anguria, mango, pera, mora e muschio, arancia, mandarino e uva oltre a cioccolato, gianduia, toffee, creme caramel, marzapane, wafer, mandorla, cola e the bianco.

Inoltre ci sono candele grandi o piccole e profumi spray per profumare la tua stanza.

• 1 decennio fa

prova con i prodotti allo zucchero filato dell'aquolina...sono buonissimi!!!

• 1 decennio fa

oltre a quelli dell'aquolina ci sono alcuni prodotti della cleo coi tappini rosa, se nn sbaglio, che hanno delle ottime fragranze...

• 1 decennio fa

crema corpo zucchero filato aquolina. fidati è bellissima...e lascia il profumo a lungo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao dolcezza

prova con la vaniglia

un bacio

pino

• 1 decennio fa

Si kiama così ed è buonissimo...Giuro ke non si può passare inosservati..ha un odore buonissimo!!!!

PINK SUGAR dell'Acquolina

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..puoi provare il profumo "pink sugar"di aquolina...io ce l'ho...e sa da zucchero puro!!:):):)

• Anonimo
    1 decennio fa

aquolina pink sugar

• Anonimo
    1 decennio fa

Io adoro l'acqua profumata per il corpo Aquolina allo zucchero a velo (bottiglietta azzurra) è ottima!

• kikka!
    Lv 4
    1 decennio fa

Niente di più facile! I prodotti Zucchero a Velo di aquolina: bagnoschiuma, latte corpo, profumo e chi più ne ha più ne metta! Per i miei gusti sono troppo dolci ma ti assicuro che rimangono sulla pelle per mooolto tempo :D Li trovi in qualsiasi profumeria, spesso anche in Kit! Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Aquolina! E' ottima..c'è zucchero a velo, cioccolato fondente, cioccolato a latte, cioccolato bianco, nocciola, caramello...tutta la linea di frutta...è buonissima!!!

E' c'è sia la crema corpo, sia i sali da bagno, sia l'acqua profumata, sia il profumo, sia il bagnodoccia :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.