Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

TEST DOMANDE SULLA PERSONALITA'!!?

1. Nome:

2. Soprannome e perché:

3. Anni:

4. La parola che più ti piace:

5. La parola che odi di più:

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?

7. Quella che ti solleva il morale?

8. Un suono/rumore che ti piace:

9. Un suono/rumore che odi:

10. L’insulto che preferisci:

11. Il mestiere che vorresti mai fare:

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato:

13. Sei single o occupato/a?

14. Da quanto tempo?

15. Età primo bacio:

16. Età prima volta:

17. Di cos’hai paura?

18. Cosa devi fare da tempo?

19. Consiglio di vita ricevuto:

20. Quello che dai tu agli altri:

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande?

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale?

23. Film in costume preferito:

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?

25. La parte di te che meno ti piace:

26. Quella che più ti piace:

27. Colore preferito:

28. Cibo preferito:

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?

2. Qual è la tua arma preferita?

3. Picchieresti una persona del sesso opposto?

4. E dello stesso?

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto:

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi?

5. Cosa non fai mai per pigrizia?

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi?

2. Carne bianca o carne rossa?

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta?

4. Sei mai stato da un dietologo?

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude?

2. Quante persone ti hanno visto nuda?

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta?

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?

AVARIZIA

1. Hai delle carte di credito?

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi?

3. Preferiresti essere ricco o famoso?

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?

5. Hai mai rubato nulla?

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?

3. Ti hanno mai messo in secondo piano?

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?

3. Sei mai stato tradito?

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a?

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?

METTERAI UNA STELLINA A QUESTO TEST?? :)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. Nome: Erika

2. Soprannome e perché: Erikita perchè è un vezzeggiativo dei miei amici e famiglia

3. Anni: 23

4. La parola che più ti piace: fuoco

5. La parola che odi di più: sgranocchiare (è un termine che mi dà i brividi non so perchè!)

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Le ingiustizie !

7. Quella che ti solleva il morale? Le cose giuste!

8. Un suono/rumore che ti piace: l'arrivo della primavera (uccellini)

9. Un suono/rumore che odi: rubinetto che perde

10. L’insulto che preferisci: mongoloide

11. Il mestiere che vorresti mai fare: scrittrice o/e insegnante

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: pianta- rosa ... albero- salice piangente... animale- squalo o leone

13. Sei single o occupato/a? ora single

14. Da quanto tempo? da 2 anni (dopo una storia durata più di 8 anni)

15. Età primo bacio: 14

16. Età prima volta: 17

17. Di cos’hai paura? morire da sola... da sola nel senso senza che nessuno mi vuole bene! Non che qualcuno deve morire con me!

18. Cosa devi fare da tempo? finire gli studi ed aiutare la mia famiglia

19. Consiglio di vita ricevuto: dai tutto ciò che hai....il mondo ha bisogno di te..... e tu di loro quindi ricevi tutto ciò che hanno da darti!

20. Quello che dai tu agli altri: guadagnatevi le cose ragazzi! E' più bello riceverle poi fidatevi!

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? No, non ti offendi se ti dico che ho risposto a sondaggi con domande più taglienti (per ora...ma ho la senzazione che più andrò avanti e più sarà traumatico ^_^ vedremo)

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? gentile, sincero, con un bel cervello, con un sorriso sempre pronto a consolarmi... fisicamente per me non è un problema l'importante è che sia bonario... m'intrigano le persone così,,,BUONE... non nel senso fessacchiotte, ma che hanno sempre un senso di dolcezza anche da arrabbiate

23. Film in costume preferito:

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? 1 ora di ipod, partita a UNO con mia sorella (la rivincita!!) e a letto! ^_^

25. La parte di te che meno ti piace: la mia ira

26. Quella che più ti piace: la mia affettuosità =)

27. Colore preferito: nero, ma amo anche l'arancione

28. Cibo preferito: paella e pizza

IRA (sono io quindi avverto in anticipo!)

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Ieri con un mio amico

2. Qual è la tua arma preferita? Fare l'indifferente e allo stesso tempo allontanarlo dai suoi amici e accattivarmeli io Oppure far attendere tanto tempo il mio perdono.... e trattare nel frattempo quella persona molto male............. mi odio quando succede, ma fa parte di me e la odio!

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO violenza fisica mai!

4. E dello stesso? Mai!

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mio fratello (gli ho detto una cosa molto brutta per sbaglio e lui non ha voluto parlarmi per mesi.... mi sentivo malissimo!)

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Studiare

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 1 settimana fa mi son svegliata alle 12.00 ed avevo una cosa importante da fare

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: la mia migliore amica e ricordarle

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? 1

5. Cosa non fai mai per pigrizia? Andare a fare la spesa... finchè in frigorifero non ci sono le lacrime per la mancanza di cibo!

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi? orange soda

2. Carne bianca o carne rossa? carne bianca

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? 3 bicchierini

4. Sei mai stato da un dietologo? 1 volta

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? PICCANTE per la vita!

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? si soprattutto le patatine!

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? una ventina

2. Quante persone ti hanno visto nuda? una decina

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? si ... una volta

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? il sedere e le mani

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no Mai

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? secondo me si

AVARIZIA

1. Hai delle carte di credito? 1

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? alimentari e abbigliamento

3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricca e famosa

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? NO io voglio un lavoro come si deve! Lavoro per cui ho studiato!

5. Hai mai rubato nulla? NO mai!

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? essere gradevole sempre

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? che sono una brava ragazza

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? SI

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Si

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?NO

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Ho fatto pace con mia sorella

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? per ora niente (non mi manca niente!)

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? ME

3. Sei mai stato tradito? SI e da più di 2 persone

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? No (una volta la pelle... era difficile abbinarle colori del trucco e abiti)

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NO

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? SI a molti

ciao e bel test ! Grazie mi hai aperto il cuore!

• 1 decennio fa

1. Nome:LUCA

2. Soprannome e perché:TI DICO IL PRIMO CHE UN XCHE' C'E L'HA... PEACH PIT, POERCHE' QUANDO AVEVO UNA SETTIMANA INIZIO IL CELEBRE BEVERLY HILLS 90210.... DA LI' MIA MADRE LO GUARDO E LE PIACQUE DIRE IL NOME DEL LOCALE....E CHI SE LO E' BECCATO??? ----IO....-.-'

3. Anni: 18.5

4. La parola che più ti piace: DESTINO / CRISTALLO

5. La parola che odi di più: SARA'.... LASCIATO LI' IN UNA FRASE NON LO SOPPORTO..

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? NON LO MAI DIMOSTRATO, TANTO DA NON SAPERLO NEMMENO IO...

7. Quella che ti solleva il morale? COME SOPRA, LASCIO FARE AL TEMP...

8. Un suono/rumore che ti piace:SAX, PIANOFORTE, PIOGGIA, IL SILENZIO DELLA NEVE

9. Un suono/rumore che odi: CLACSON...

10. L’insulto che preferisci: VA A CACCARE -.-'

11. Il mestiere che vorresti mai fare: BECCHINO XD

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: LUPO, MA SE POSSIBILE, NON VORREI PIU' REINCANARMI.... BASTA....

13. Sei single o occupato/a? SINGLE...

14. Da quanto tempo? EEEEEEEEEHHH, DA SEMPRE...

15. Età primo bacio: 11

16. Età prima volta: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH DIO AVETE VIDSTO PURE VOI, UN MOSTRO LI' DIETRO O MADONNA SANTISSIMA!!!

17. Di cos’hai paura? scorpioni

18. Cosa devi fare da tempo? SPARARMI.... NO DAI SCHERZO.

19. Consiglio di vita ricevuto: NESSUNO VERO E PROPRIO...

20. Quello che dai tu agli altri: MAH, DIPENDE NE HO DSATI TANTI, è VERO....

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? NO SONO IO STANCO MENTALMENTE....

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? VABBE', NPN SI PUO' PIANIFICARE, CAPELLI LUNGHI, CASTANI, OCCHI CHE PARLANO DA SOLI, ELEGANTE, MAI VOLGARE, DAOLCE PANTOFOLAIA, AMANTE DELLA TV E DELLA CASA... PAZOIENTE, E MAGARI UN PO' COCCOLONA VA.... TEMO DI AVERLA PERSA PER STRADA....

23. Film in costume preferito:NESSNO

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? VEDIAMO, SCRIVERE QUALCOSA, OPPURE FARE UNO SCHIZZO DI UNA CREATURA NUOVA PRESENTE NEL CAPITOO, POI PREPARARE CENA, SE HO FAME. ANSWER, ED INFINE....NON SO CHE C'è STA SERA?

25. La parte di te che meno ti piace: FISICA, TROPPE, CARATEWRE, MI PIACE MA NON è BENE, LA MIA FREDDEZZA, CON ESSA SPAVENTO ANCHE CHI VOGLIO BENE...

26. Quella che più ti piace: LA MIA CAPACITà DI STARE SOLO, E I MIEI CAPELLI XDXD

27. Colore preferito: COBALTO VERDE E BLU (NOTTE)

28. Cibo preferito: CARNEEEEEEEEEEEEE ROSSA ... MIIAM, SI POSSONO FARE TANTE COSINE BUONE...

Fonte/i: IRA 1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? MAMMA, HO DOVUTO TIRARLE DI NUOVO LEORECCHIE.... 2. Qual è la tua arma preferita? IN SENSOP VERO, AMO FANTASTICARE DIREI IL CHAKRAM, E LA SPADA, LUNGA, "DA LATO", CON L'INSEPARABILE SCUDO, NELLA VITA DI SEMPRE, LA SAGEZZA E LA RIFLESSIONE.... 3. Picchieresti una persona del sesso opposto? MAI, COME GIA' DETTO PIU' TOSTO MI BECCO DUE SCHIFFI MA FARLE DEL MALE, NON CREDO PROPRIO, OPURE SUBITO DOPO MI BUTTO GOIU DA UNA RUPE! 4. E dello stesso? NON SONO IL TIPO, UNA SOLA VOLTA, E QUELLA FOTUTA VOLTA HO ROTTO UN DENTE AD UNO..... NON VOGLIONO LA VIOLENZA.... (PER PRECISARE, NON L'HO ROTTO A PUGNI, MA L'HO FATTO INCIAMPPARE, FACCENDOLI SBATTERE IL MENTO SU DI UNO SPIGOLO , VEDI LA RIFLESSIONE DOVE SERVE ^^) 5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? MIA MADR... PIGRIZIA 1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?OGGI, SCRIVERE, LO DICO, MA L'IMPULSU DI TOCCARE IL BLOC NON VIENE... 2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? UNA VOLTA LE 11 E QUALCOSA, TENENDO PRESENTE CHE MI ADDORMENTAI ALLE OTTO EH! 3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: NON ME L'HO SONO PROMESSO, MA ANCHE VOLENDO NON POTREI.... E NON AVREI CORAGGIO... 4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? NESSUNA 5. Cosa non fai mai per pigrizia? PIEGARE LA ROBA.... GOLA 1. Qual è la bevanda più buona che bevi? TE' PESCA, CAFFE'! 2. Carne bianca o carne rossa? NON SI ERA CAPITO! 3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? NON MOLTO, TRE DI VINO ROSSO, UNO DI GRAPPA, MASSIMO... 4. Sei mai stato da un dietologo? DA PICCOLO, PERCHE' FACEVO DAVVERO PAURA... 5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? DOLCE E SALATO ALLA PARI 6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? MAI BLEAH! LUSSURIA 1. Quante persone hai visto nude? 4... 2. Quante persone ti hanno visto nuda? 2, 4 NONNI COMPRESI QUANDO SONO STATO "ESPULSO" DA MIA MADRE MUAUAUAHA 3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?MAI, PUNTO GLI OCCHI DRITTI IN VOLTO TANTO DA SEMBRARE MINACCIOSO... 4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? OCCHI, LABBRA, COLLO, E SI EFFETTIVAMENTE UNA DONNA CHE SI TIENE BENE, è TUTTA DA PREFERIREW... 5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? MAI, MAI E POI MAI.... 6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? NON CREDO PROPRIO, IL MIO FU IL PRIMO E PURE IMNGENUO... AVARIZIA 1. Hai delle carte di credito? UNA 2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? NESSUNO, DI SOLITO PARTECIPO ALLE SPESE DI CASA.... 3. Preferiresti essere ricco o famoso? RICCO, MA FAMOSO PER FARE DEL BENE SI... 4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?NON CREDO CHE REGGEREI.. 5. Hai mai rubato nulla?NO SUPERBIA 1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? BO'.... 2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? NON LO SO...NON COMBINARE GAI CREDO..... 3. Ti hanno mai messo in secondo piano? SI... 4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? NO 5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO 6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? NULLA LASCIARE MIA MADRE SENZA DIRE CIO' REAòMENTE PENSO.... INVIDIA 1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?NULLA , ANZI SI, LA VOLVOI DI UN CONOSCENTE :) CHE VUOI MI SONO INNAMORATO DI QUELL'AUTO 2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? NESSUNO 3. Sei mai stato tradito? NELLA FIDUCIA SI... 4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? NON PROPRIO 5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NON CREDI DI DOVERE 6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? NO, PER NIENTE, INDIFFERENTE DIREI.... METTERAI UNA STELLINA A QUESTO TEST?? :) yah! TI va di partecipare: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...
  • Anonimo
    1 decennio fa

1. Nome:silvia

2. Soprannome e perché:sisi...èil mio diminuitivo

3. Anni:12

4. La parola che più ti piace:ti amo

5. La parola che odi di più: ti odio

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?litigare cn qualcuno

7. Quella che ti solleva il morale?ti voglio bene

8. Un suono/rumore che ti piace:lo squillo del tel

9. Un suono/rumore che odi:il clacson delle macchine

10. L’insulto che preferisci:sei falsa

11. Il mestiere che vorresti mai fare:medico

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato:un uccello

13. Sei single o occupato/a? single

14. Da quanto tempo? un po'

15. Età primo bacio: 12

16. Età prima volta:mai!!!!

17. Di cos’hai paura? topi

18. Cosa devi fare da tempo?nnt...

19. Consiglio di vita ricevuto:insegui i tuoi sogni e nn mollare mai

20. Quello che dai tu agli altri: ce ne sono tanti e poi dipende dalla persona

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande?nono

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale?sincero,intelligente,bello....

23. Film in costume preferito:nn me ne vengono in mente ora...

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? guardare la tv e parlare a tel

25. La parte di te che meno ti piace:la mia fragilita' in certe situazioni(in qll + stupide!!!)

26. Quella che più ti piace:la mia forza in altre

27. Colore preferito: blu

28. Cibo preferito: pizza

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?claudia

2. Qual è la tua arma preferita? le parole

3. Picchieresti una persona del sesso opposto?sisi

4. E dello stesso?nn saprei...

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?Claudia

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?nnt...

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?11:30

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto:Rita

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi?nessuna

5. Cosa non fai mai per pigrizia? pulire la mia camera

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi?coca

2. Carne bianca o carne rossa? bianca

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta?nn ho mai bevuto

4. Sei mai stato da un dietologo? no

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?dolce

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? si

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? completamente....nessuna

2. Quante persone ti hanno visto nuda? mia mamma

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?noooooo

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?il viso

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta?noooo

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? nn lo so

AVARIZIA

1. Hai delle carte di credito? no

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi?tutti!!!

3. Preferiresti essere ricco o famoso? se sei famoso sei anke ricco

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?si...credo

5. Hai mai rubato nulla?no mai

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?tante....

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?preso dei bei voti

3. Ti hanno mai messo in secondo piano?si

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?no

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?si

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?nnt

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? il viso di alcune ie amike

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? me stessa....x sempre

3. Sei mai stato tradito?si

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?si

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?assolutamente no

un po' + lungo no!!!?? hihi ciauuuuuu

• kameko
    Lv 4
    4 anni fa

E' un attempt composto di 200-3 hundred domande a cui và risposto senza pensarci troppo.Si deve scegliere l. a. possibile risposta in base al proprio comportamento. Ci sono gruppi di domande simili che ricorrono, ma sono messe in disordine. Questo according to vedere se chi risponde è sincero. Comunque l'importante è essere sè stessi. advert esempio ci sono domande according to vedere se non ci sono gravi turbe psicologiche, come "Sentite strane voci?" oppure domande according to verificare il vostro rapporto con gli altri, l. a. vostra vita sociale, il rapporto con i vostri genitori, con il vostro patner, sulla vita sessuale, sulla vostra autostima... E' uno strumento che verrà considerato unitamente a tutti i colloqui con l. a. psicologa e l'assistente sociale, che alle positive dovranno esprimere il loro parere sulla coppia e redigere una relazione da inviare al giudice. Questa relazione tratterà l. a. storia individuale di ciascuno, l. a. vita di coppia, il legame, l. a. motivazione advert adottare un bambino, le risorse della coppia... soprattutto verificherà se l. a. coppia dà piorità al bene del bambino ed è disposta advert accettare sacrifici perchè ha una distinctiveness motivazione, oppure sta cercando solo "uno svago" advert un matrimonio in crisi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1. Nome: Ilaria

2. Soprannome e perché:veramente non ne ho...

3. Anni:17 e mezzo

4. La parola che più ti piace: eufemismo

5. La parola che odi di più: megera

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? essere umiliata

7. Quella che ti solleva il morale? parlare di cose che mi rallegrano

8. Un suono/rumore che ti piace:la musica

9. Un suono/rumore che odi:mia madre che urla

10. L’insulto che preferisci:va******...

11. Il mestiere che vorresti mai fare:che voglio o non voglio fare?che voglio fare lavorare in libreria,che non voglio fare la ragioniera!

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: gelsomino,salice piangente,gatto

13. Sei single o occupato/a? single

14. Da quanto tempo? da trppo ormai

17. Di cos’hai paura?di rimanere sola

18. Cosa devi fare da tempo? uno shampoo

19. Consiglio di vita ricevuto: tanti

20. Quello che dai tu agli altri: dipende dalla situazione

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande?no

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale?alto,forte,scuro,un pò geloso,appassionato,tenero,dolce,comprensibile...ok la smetto

23. Film in costume preferito:troy!

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?leggerò e poi andrò a letto

25. La parte di te che meno ti piace:che sono lunatica

26. Quella che più ti piace:sono simpatica

27. Colore preferito: giallo

28. Cibo preferito: pizza

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mio padre

2. Qual è la tua arma preferita? non rispondere e cercare di calmarmi

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? a volte è successo

4. E dello stesso? no

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mio fratello

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?studiare

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 14.30

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto:katia

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? nemmeno una volta

5. Cosa non fai mai per pigrizia? evito di sentire quello che mi ordinano di fare nemmeno fossi una serva

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi?coca cola

2. Carne bianca o carne rossa? rossa

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? non bevo

4. Sei mai stato da un dietologo? no

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?dolce in assoluto

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? no

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? qualcuna

2. Quante persone ti hanno visto nuda? mia madre...

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?no

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? le mani

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? no

AVARIZIA

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi?la libreria ahimè

3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricco

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?forse

5. Hai mai rubato nulla?no

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?aiutato la gente

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?nemmeno una credo

3. Ti hanno mai messo in secondo piano?a volte sì

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?ne ho fatto uno ma non pensavo di vincere e quindi nemmeno di essere superiore agli altri

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?sì

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?nulla...continuo ad andare a scuola

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?la mia amica

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? un orsacchiotto!

3. Sei mai stato tradito?sì

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? sì

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?sì

METTERAI UNA STELLINA A QUESTO TEST?? :) sì,bello!!notte!

• 1 decennio fa

1. Nome: SARA

2. Soprannome e perché: STELLINA,BAMBOLINA,PESCIOLINA,MI CI CHIAMANO IL MIO FIDANZATO E MIA MAMMA FIN DA QUANDO ERO PICCOLA

3. Anni: 18

4. La parola che più ti piace: AMORE

5. La parola che odi di più: SBRIGATI

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? LA PIOGGIA

7. Quella che ti solleva il morale? L'ESTATE PERCHE' POSSO ANDARE AL MARE.. E' UNA COSA CHE AMO

8. Un suono/rumore che ti piace: IL RUMORE DELLE ONDE

9. Un suono/rumore che odi: IL RUMORE DELL'ASPIRAPOLVERE

10. L’insulto che preferisci: STR**ZA

11. Il mestiere che vorresti mai fare: STILISTA

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: CANE

13. Sei single o occupato/a? FIDANZATISSIMA

14. Da quanto tempo? QUASI UN ANNO

15. Età primo bacio: 14ANNI

16. Età prima volta: 14 ANNI

17. Di cos’hai paura? DELLA MORTE

18. Cosa devi fare da tempo? TROVARMI UN LAVORO

19. Consiglio di vita ricevuto: SII SEMPRE TE STESSA

20. Quello che dai tu agli altri: TUTTA ME STESSA

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? NO,MI PIACCIONO I SONDAGGI :D

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? COME IL MIO FIDANZATO.. INTELLIGENTE,BELLO,SIMPATICO,GENEROSO,SP... E FEDELE

23. Film in costume preferito: BOH NON SAPREI

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? ANDARE A LETTO A GUARDARE I CESARONI CON IL MIO AMORE

25. La parte di te che meno ti piace: LE MANI

26. Quella che più ti piace: IL VISO E LE GAMBE

27. Colore preferito: ROSA

28. Cibo preferito: PIZZA CON LE PATATINE

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? MIO PAPA'

2. Qual è la tua arma preferita? PISTOLA

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? SE FOSSE IL MIO RAGAZZO E MI TRADISCE SI

4. E dello stesso? NON METTEREI MAI LE MANI ADDOSSO ALMENO CHE NON ME LE METTE LEI E QUINDI E' LOGICO CHE REAGISCO

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? NESSUNO

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? PALESTRA

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 15.00

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: LA MIA VICINA DI CASA

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? NON L'HO MESSA

5. Cosa non fai mai per pigrizia? PALESTRA

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi? COCA COLA

2. Carne bianca o carne rossa? CARNE ROSSA

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? 3 VODKA LEMON

4. Sei mai stato da un dietologo? NO

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? SALATO

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? SI :D

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 10

2. Quante persone ti hanno visto nuda? 11

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? NO

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? IL VISO

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? NOOO

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? NO

AVARIZIA

1. Hai delle carte di credito? NO

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

3. Preferiresti essere ricco o famoso? RICCO

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? SI

5. Hai mai rubato nulla? NO

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? ESSERMI FIDANZATA

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? ESSERE DIVENTATA UNA RAGAZZA RESPONSABILE E PIENA DI VALORI

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? NO

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? NO

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? OGNI COSA..HO SBAGLIATO SOLO NON CONTINUARE GLI STUDI

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? NESSUNO

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? NESSUNO

3. Sei mai stato tradito? NO

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? NO

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NO,PROPRIO PER NIENTE

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? NO

METTERAI UNA STELLINA A QUESTO TEST?? :)

CERTO!!! BACI E BUON WEEK END

• 1 decennio fa

1. Nome: giulia

2. Soprannome e perché: vecchia storia del quartrio

3. Anni: 18

4. La parola che più ti piace: ambizione

5. La parola che odi di più: falsità

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? non essere capita

7. Quella che ti solleva il morale? le amiche/il mio ragazzo

8. Un suono/rumore che ti piace: il telefono e il mare

9. Un suono/rumore che odi: la lavatrice, la sveglia, chi fischietta

10. L’insulto che preferisci: stro..o

11. Il mestiere che vorresti mai fare: quelli meccanici e ripetitivi (es: operaio)

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: tigre

13. Sei single o occupato/a? fidanzata

14. Da quanto tempo? 1 anno

15. Età primo bacio: 13

16. Età prima volta: 17

17. Di cos’hai paura? di non avere abbastanza tempo x fare tutto

18. Cosa devi fare da tempo? la ceretta

19. Consiglio di vita ricevuto: meglio soli che mal accompagnati

20. Quello che dai tu agli altri: cercare di fare di tutto per realizzarsi e riuscire

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? no..

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? deve capirmi (cosa non facile)

23. Film in costume preferito: la duchessa

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? uscire

25. La parte di te che meno ti piace: la pelle

26. Quella che più ti piace: tutto il resto

27. Colore preferito: blu

28. Cibo preferito: cioccolato

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia madre

2. Qual è la tua arma preferita? ignorare le persone

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? non mi converrebbe

4. E dello stesso? no, sarebbe ridicolo

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia madre

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? aiutare i miei

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? non più tardi di mezzogiorno, la mezza

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: alessandra

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? una

5. Cosa non fai mai per pigrizia? struccarmi

GOLA

1. Qual è la bevanda più buona che bevi? estathè

2. Carne bianca o carne rossa? rossa

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? non troppo, non ci riesco!

4. Sei mai stato da un dietologo? assolutamente no

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? dolce e salato

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? solo quando mangio le fonzies

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? una ventina (quasi tutte amiche!!)

2. Quante persone ti hanno visto nuda? le stesse

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? no

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? il torace e la schiena

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no!

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? no

AVARIZIA

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? negozi di vestiti, non uno in particolare

3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricca

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? forse sì

5. Hai mai rubato nulla? cose di poco conto

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? quasi tutto ciò che faccio

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? andare bene a scuola

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? non saprei

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? si

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? lavato la mia macchina

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? il guardaroba di certe amiche

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? non saprei

3. Sei mai stato tradito? si

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si ma tanto per dire

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no......

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no

• Ale
    Lv 7
    1 decennio fa

1. Nome: ALESSIO

2. Soprannome e perché: NESS

3. Anni: 15

4. La parola che più ti piace: AMICIZIA

5. La parola che odi di più: FALSITà

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? BOH NN SAPREI

7. Quella che ti solleva il morale? -------

8. Un suono/rumore che ti piace: UNA CANZONE KE TI FA RICORDARE

9. Un suono/rumore che odi: UNO KE SI MORDE LE UNGHIE

10. L’insulto che preferisci: BOH

11. Il mestiere che vorresti mai fare: CALCIATORE xD

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: GATTO

13. Sei single o occupato/a? SINGLE

14. Da quanto tempo? DA SEMPRE

15. Età primo bacio: ---------

16. Età prima volta:--------

17. Di cos’hai paura? NNT

18. Cosa devi fare da tempo? UNA VACANZA

19. Consiglio di vita ricevuto: NESS

20. Quello che dai tu agli altri: -----

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? AD ALCUNE

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? SIMPATICA E FEDELE

23. Film in costume preferito: BOH

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? MANGIARE E GUARDARE LA TV

25. La parte di te che meno ti piace: IBOH NN SAPREI

26. Quella che più ti piace: -----

27. Colore preferito: BLU

28. Cibo preferito: PIZZA

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? COMPAGNA DI CLASSE

2. Qual è la tua arma preferita? BOH

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO

4. E dello stesso? DIPENDE

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? BOH

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? STUDIARE

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 11.40

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: NESS

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? 2

5. Cosa non fai mai per pigrizia? BOH

GOLA

2. Carne bianca o carne rossa? BIANCA

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? -------

4. Sei mai stato da un dietologo? NO

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? PICCANTE

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? NO

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 0

2. Quante persone ti hanno visto nuda? 0 PENSO

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? NO

4.

• Anonimo
    1 decennio fa

P.1. Nome: FRANCESCA

2. Soprannome e perché: CHICCA....DIMINUITIVO

3. Anni: 22

4. La parola che più ti piace: AMOREEEEEEEEE

5. La parola che odi di più: ODIO

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? LITIGARE CON IL MIO RAGAZZO

7. Quella che ti solleva il morale? FARE PACE =)

8. Un suono/rumore che ti piace: LA MUSICA

9. Un suono/rumore che odi: LA SVEGLIA =(

10. L’insulto che preferisci: NESSUNO

11. Il mestiere che vorresti mai fare:MURATORE (CON TUTTO RISPETTO MA...NN è PER ME)

12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: GATTO

13. Sei single o occupato/a? OCCUPATA

14. Da quanto tempo? 1 ANNO E 3 MESI

15. Età primo bacio: 13

16. Età prima volta: 14

17. Di cos’hai paura? DELLA SOLITUDINE

18. Cosa devi fare da tempo? STUDIARE...

19. Consiglio di vita ricevuto: LE COSE FATTE CON IL CUORE SONO SEMPRE GIUSTE

20. Quello che dai tu agli altri: IDEM

21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? NO

22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? FEDELE, SINCERO E ROMANTICO

23. Film in costume preferito: PIRATI DEI CARAIBI

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? VADO A DANZA, POI DOCCIA E CASA

25. La parte di te che meno ti piace: I PIEDI

26. Quella che più ti piace: OCCHI, LABBRA

27. Colore preferito: ROSA

28. Cibo preferito: PIZZA

IRA

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? IL MIO RAGAZZO

2. Qual è la tua arma preferita? ---

3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO

4. E dello stesso? NO

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? IL MIO RAGAZZO

PIGRIZIA

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? STUDIARE

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? LE 14:00

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: ALESSIA

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? SOLO UNA, MI SVEGLIO SUBITO

5. Cosa non fai mai per pigrizia? CHIAMARE PERSONE

GOLA

2. Carne bianca o carne rossa? BIANCA

3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? EEE, PARECCHIO

4. Sei mai stato da un dietologo? SI

5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? DOLCE

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? NO

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? NN TE LO DICO

2. Quante persone ti hanno visto nuda? IDEM

3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?NO

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? LE BRACCIA E IL SEDERE

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? NO

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? NO

AVARIZIA

1. Hai delle carte di credito? POSTPAY

2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? NN C'è NE UNO IN PARTICOLARE

3. Preferiresti essere ricco o famoso? DIPENDE

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? DIPENDE

5. Hai mai rubato nulla?NO

SUPERBIA

1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? AMARE TANTISSIMO

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? STO ALL'UNIVERSITà

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? NO

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? NO, HO FATTO SOLO CONCORSI DI DANZA

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? NIENTE

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? NESSUN

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? IDEM

3. Sei mai stato tradito? SI, DAL MIO EX (3 ANNI CI SONO STATA...CHE S*****O)

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? SI

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NO

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? NO

BEL SONDAGGIO!BACI

• Anonimo
    1 decennio fa

1. Daniel

2. non ho un soprannome

3. 18

4. *******

5. non c'è

6. i problemi

7. la musica

8. Black/Death metal

9. Nessuno

10. Vai a fare in cùlo

11. il professore

12. Lupo

13. single

14. non ne ho idea

15. 14 anni

16. 17 anni

17. Delle altezze

18. i compiti xD

19. li rifiuto tutti

20. non lo so

21. abbastanza

22. non ne ho idea

23. Pathfinder

24. Nulla

25. La mia testardaggine

26. La mia generosità

27. Nero

28. Kebab

IRA

1. I miei amici

2. Le armi da taglio

3. No

4. Si

5. Mia madre

PIGRIZIA

1. I compiti (già detta)

2. Le 4 del pomeriggio (m ho una giustificazione per questo)

3. Agnese

4. Nessuna

5. Portare in giro il cane (anche se poi lo devo fare)

GOLA

1. La birra

2. Carne rossa

3. Non ho contato i litri comunque credo più di 3

4. No

5. Dolce e salato

6. Non spesso

LUSSURIA

1. Un bel pò

2. 4

3. No

4. Le mani

5. No

6. Non me lo sono mai chiesto

AVARIZIA

1. No

2. Negozio di dischi

3. Famoso credo

4. No

5. No

SUPERBIA

1. Ho aiutato più persone che ne avevano bisogno

2. Sono una brava persona

3. Si

4. No

5. No

6. Nulla

INVIDIA

1. Niente

2. Dimebag Darrell

3. SI

4. Si

5. No

6. No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.