Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

chi di voi usa il guanto di crine per la doccia?

Vorrei comprarlo perchè dicono che ti diventa la pelle liscia e morbida,ma non ne sono sicura al 100%,ho la pelle un po delicata e ho paura che il guanto possa in qualche modo graffiarla,....voi che mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tranquilla. Ho la pelle delicata anch' io, ma mi concedo sempre una volta alla settimana una passata col guanto di crine. Rende la pelle liscia come la seta; se poi dopo la doccia ti spalmi una crema idratante ad effetto vellutato ( va bene qualsiasi marca, anche quelle del supermercato tipo la Dove ) l' effetto sarà raddoppiato.

E' molto utile passare il guanto di crine per eliminare le cellule morte e rendere omogeneo l' incarnato della pelle.

Se vuoi puoi provare un altro metodo per rendere ancora più liscia la pelle: prendi 250gr di sale integrale fine e aggiungi del miele d' acacia.Ti sfreghi sotto la doccia con il preparato. Vedrai che sensazione....oltretutto è molto economico ed adatto alle pelli delicate per l' aazione lenitiva e addolcente del miele.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo mè è meglio la raspa di ferro del guanto......apparte discorsi del ..... cmq. la spugna è più delicata dei guanti e cmq. vanno lavati bene altrimenti vi si annidiano i batteri! :) Ciao

• 1 decennio fa

se hai la pelle nn usarlo,piuttosto una volta a settimana fai uno scrub ,io nhae ho preso una della naturtè,buonissimo al te verde e lascia la pelle morbida,in profumeria fattene dare uno per le pelli delicate

• 1 decennio fa

si la pella la fa molto liscia semmai provalo am con molta delicatezza!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fergie
    Lv 5
    1 decennio fa

Se hai la pelle delicata nn è il massimo può provocare rossore alla pelle ciao!!

• 1 decennio fa

Te lo sconsiglio vivamente se hai la pelle delicata! Invece prendi in profumeria quei guanti colorati di materiale sintetico che sono ottimi per riattivare la circolazione e fare lo scrub sulla pelle, (anche quelli a forma di mano) e sono un pò più delicati.

• 1 decennio fa

Io lo usava, ma dopo mi faceva troppo male e ho lasciato stare! Ti fadiventare liscia la pelle ma se hai la pelle delicata è meglio di no! CIAO CIAO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.