Zelda
Lv 5
Zelda ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi raccontate la nota + divertente ke avete mai avuto?

se volete, ecco la mia(scritta dalla prof di lettere)

"La classe 2^G della scuola media inferiore si presenta in classe alle ore 9:18 quando le lezioni sarebbero iniziate alle ore 8:00.

Si presentano inoltre senza giustificazioni del ritardo e senza cartelle e materiale scolastico.

Dopo avermi vista la classe, capitanata da A.C., comincia un 'trenino della felicità' catando Jingle Bells Rock.

Chiedo spiegazioni ma la classe mi risponde in coro con un <Ci avete rotto i ********!> spruzzandomi con le bottigliette d'acqua.

Per finire aprono la finestra dell'aula che da sul cortile e escono ridendo e dando fastidio alle classi vicine.

Chiedo seri provvedimenti"

Aggiornamento:

al primo ke mi ha risposto:

era un belliximo skerzo!!

una figata pazzesca!

ci siamo divertiti da morire!

se nn scherziamo ora ke siamo ragazzi, quando lo faremo?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

l'alunna michela .......... urla dalla finestra a una passante in bicicletta facendole prendere paura e facendola cadere per terra

xD

vekkietta del cazz.....

xD U.U

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'alunno suona durante l'ora di musica ....quando l'ha letta mia madre mi ha dtt scusa ma ke doovresti fare???

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia me l'ha messa 2 anni fa il professore di Arte, ma all'epoca ero un vero deficente: L'alunno ..... ..... consegna una ricerca con delle immagini attaccate con lo sputo!

• Anonimo
    1 decennio fa

"i soliti 6 maschi incivili della 2^b cantano lucio dalla durante arte, mentre giocano al game boy sebbene proibito, insinuando di essere già in vacanza, nonostante manchino 3 mesi alla fine della scuola, e in seguito dichiarano guerra alla istituzioni giocando a scopa. C. C esoridisce con una parolaccia verso il compagno per essere uscito di 7 la prima mano, a sua detta." chiedo seri provvedimenti R.M.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ne ho 2 xot nn l'hanno data a me ma a 2 miei compagni di classe.

1)L'alunno P.C.il giorno (scs ma nn mi ric) si è seduto pesantemente sul banco e lo ha rotto in due parti.si kiede ai genitori di risarcire la scuola

2)L'alunno A.C. durante l'intervallo delle 10.35 ha lanciato in faccia a T.M. lo spazzolone del bagno.

ihihih!!!!!!sn succ davvero!!!!!nn ci credo!!!!

• 1 decennio fa

bella, senti queste...

L'alunno C.S entra in classe a metà dell'ora portandosi dietro un mattone di provenienza sconosciuta.

Rippacippa durante la lezione di alimentazione domanda perchè, dato che l'olio extra vergine fa bene, non mangiamo direttamente tante olive. L'alunno è stato fatto uscire di classe.

Gli alunni, mostrando grande spirito di classe e unione, decidono all'unanimità di nascondere il colpevole dell'accensione di incenso durante la lezione di storia e il suo complice che ha prontamente nascosto il tutto sotto la scrivania.

Dopo una lezione di informatica della classe 3^B il laboratorio viene completamente privato di paline per il mouse, inoltre una di esse è stata ritrovata nel cestino della classe "smangiucchiata".

L'alunno M.M. lancia il portapenne dell'alunna M.R. fuori dalla finestra "per sbaglio".

Quelle di classe e quella col nome Rippacippa sono mie, le altre sono di miei degni compari! XD

quest'anno record! neanche una nota!!!( meglio così, in terza superiore...)

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia prof di mate mi ha fatto scrivere sul libretto: Come al solito ho dimenticato la testa a casa!!

Ma ti sembra una nota?? Mia mamma moriva dal ridere quando l'ha firmata... xD

• 1 decennio fa

gli alunni ........... e ........... giocano al gioco dell'apnea

• 1 decennio fa

"Gli alunni C.M. C.D e V.B. entrano con un bidone pieno di liquidi miscelati insistendo che sia salamoia in grado di uccidere i cartoni animati. Inoltre sostengono che tali personaggi di cartoni siano i loro compagni di classe M.C. e M.G.

Si richiedono seri provvedimenti"

Giornata mondiale...xD

Tu stai in seconda media io in 5 superiore!! :D

• 1 decennio fa

penso che non ci sia proprio un bel niente di cui vantarsi a prendere una nota del genere!

ti faccio i miei più vivi complimenti per la maleducazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.