Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

pigiami???....grazieeeeeee?

mi elencate tutte le marche di pigiami che conoscete???....grazie

Aggiornamento:

sono della provincia di Frosinone....

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    di marche ce ne sono parecchie...se vuoi un bel pigiama (magari per una gita scolastica, ecc..) ti consiglio o di andare in un centro commerciale (con tanti negozi che li vendono) o nella tua città se è abbastanza grande...comunque ti consiglio Undercolors of Benetton (te lo consiglio anche per l'intimo, davvero tutto ottimo!), Tezenis, Intimissimi(ne ha qualche modello) e c'è Oysho, presente in ogni centro commerciale che ne ha di davvero carini! poi ci sono i negozi grandi tipo H&M, Piazza Italia ecc...!! Di dove sei?? rispondi__Fede

    pigiami benetton (di questo o dello scorso inverno, non ricordo) http://www.investis.com/il/images/benetton/13911.j...

    pigiama tezenis http://media.photobucket.com/image/pigiama%20tezen...

    pigiama oysho http://img208.imageshack.us/img208/4816/p1010109bb...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma adesso bisogna avere pure i pigiami di marca?????? io uso quelli oviesse o li compro da ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quelli piu carini e colorati li trovi alla benetton oppure a tezenis!

  • 1 decennio fa

    preferisco quelli intimissimi, benetton, H&M

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    oviesse e benetton. costano poco e sono belli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    navigare , fila,

  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.