promotion image of download ymail app
Promoted

Consiglio, please, anche se stupido!!!Grazie a tutti!?

Ciao a tutti, mi serve un consiglio!Tra due settimane compio 23 anni ed avevo intenzione di organizzare qualcosina con i miei amici...All'inizio pensavo di offrire la pizza, ma poi mi sono resa conto che siamo quasi 40 persone...e andrei davvero a spendere troppo....così ho optato per tortona e spumante a volontà nel dopo cena, sempre in unlocale....che ne pensate?!?sono molto combattuta!

In più volevo lasciare ai miei amici una specie di ricordino, però una cosa simpatica...cosa potrei fare?!?!?ideeeee??!!!Pleaseee!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, prima di tutto ti anticipo gli auguri di buon compleanno, non so se da a lle prossime due settimane ci saro di nuovo qui...

Certo che 40 persone son tante... ti puoi mettere d'accordo con un locale, magari fai fare un menu semplice ugule per tutti (tipo antipasto, pizza patate e bibbita... no vino, mi raccomando!!!!!), che ovviamente ognuno paghera da se, ma probabilmente anche il locale farà un buon prezzo, visto il numero dellle persone e la semplicità del menu; a fine cena tu puoi offrire tranquillamente la torta e lo spumante... e come ricordino puoi fare mettere a tavola dei segnaposto (uno a persona), che li puoi fare con qualsiasi oggetto e senza spendere un esagerazione. i segnaposto li puoi trovare in un negozio di bomboniere, che sono pieni di oggetti di tutti i piu svariati tipi, classici, moderni ecc.. che ne so, un portachiavi, un personaggio in miniatura, magari topolino per gli uomini e minnie per le donne, qualsiasi cosa purche sia semplice e che devi spendere il giusto... poi ovviamente non ti posso certo fare i conti in tasca come si suol dire... :-)

beh! ti auguro una buona festa... ciaooo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l'altro giorno in un negozio ho visto delle coccinelle piccoline di porcellana cn attccato la sua storia sn troppo carine e nn spenderesti tanto .........

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.