➷IO➹ ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Chi è stato su una nave da crociera?

Vorrei sapere se nelle stanze(cabine) ci sono prese della corrente americane o altro.

Aggiornamento:

per intenderci avrei intenzione di attaccare il caricatore usb da muro per l'mp3,o il cellulare.

Aggiornamento 2:

Viaggio a bordo dell'MSC sinfonia

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se viaggi a bordo di una nave della flotta MSC Crociere puoi trovare prese elettriche sia americane che europee siccome a bordo viaggiano turisti provenienti da tutto il mondo. Nelle navi invece più datate (Rhapsody e Melody) trovi le prese elettriche americane. Niente paura però, non portarti adattatori con te siccome la reception te li fornirà senza alcun sovraprezzo.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi oppure visita e magari registrati al mio forum non ufficiale dedicato esclusivamente alla compagnia MSC Crociere. Qui puoi trovare foto, videoclip, news, offerte e tante altre novità sempre aggiornate dal mondo MSC Crociere. L'indirizzo è http://www.mscsocialnetwork.ning.com

Ciao ti aspetto!

Fonte/i: http://www.mscsocialnetwork.ning.com mscsocialnetwork@email.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

io 4 volte!!!!!!!!!!!! e domani si riparte con l'msc fantasia!!!!!!!!!!!!!!!! x le prese nn ci sn problemi!! io carico il cell,l'mp3 e mi faccio anke la piastra tranquillamente!

• 1 decennio fa

Io sono stata a settembre sulla MSC Poesia, nn ho avuto problemi a caricare il cellulare, ne la macchian fotografica, e poi per qualsiasi problema puoi rivolgerti alla reception li puoi chiedere aiuto per qlasiasi cosa, ad esempio noi volevamo vedere la partita in camera e loro ci hanno accontentati!!!

• 1 decennio fa

Si ci sono tranquillo io ho attaccato caricatori per cellulare, fotocamera, videocamera e caricatore per mp3 tramite porta USB, tutti senza problemi.

Fonte/i: 2 Costa 3 MSC
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • daphne
    Lv 4
    1 decennio fa

io sono stata parecchie volte sulla costa crociere. nella cabine nn ne troverai molte di prese, forse un paio al max (il phon è già lì, nel cassetto della scrivania) cmq nn hai bisogno di nessun adattatore, hanno i ns buchi. ricordati che puoi portare solo piccoli elettrodomestici, altrim credo suoni l'allarme x sovraccarico.....nessun problema x attaccare il cellulare, macch fotografica, videocamera o rasoio. x altre cose ho il dubbio che te possa collegarle, chiedi prima di farlo che ancora si brucia oppure leggi sulle "informazioni" del catalogo relative alla nave. buona crociera è una bellissima vacanza

Fonte/i: parecchie crociera con costa
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho fatto una crociera con Costa Concordia ed ho usato un adattatore (che avevo in precedenza acquistato su prezioso consiglio di un amico) per caricare il cellulare, perchè le prese non erano compatibili. Costa poco, basta che chiedi un adattatore per navi da crociera e già il rivenditore saprà cosa darti.

Buona crociera!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho fatto 4 crociere cn costa.

Le prese sono normali, puoi attaccarci qualsiasi presa, tranquillamente.

Magari nel caso, porta un riduttore.

Fonte/i: ho fatto 4 crociere cn costa
  • 1 decennio fa

anke io sono partita con Msc Sinfonia l'anno scorso...viaggio meraviglioso...per le prese puoi usare quelle delle lampade del comodino e poi mi sembra ci sono vicino al tavolo davanti allo specchio...il tuo cell e l'mp3 ti saranno sempre vicini super carichi Buon Viaggio!!

• 1 decennio fa

Dove vai di bello??

Comunque le prese sono universali..

Vanno bene tutti..

• dipende se vai su una nave italiana o americana! in ogni caso io porto sempre un adattatore universale, ti conviene fare lo stesso, si rivela sempre molto utile!

----

sulla nave dove vai dovrebbero esserci le prese come le nostre, nessun problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.