L'auricolare ufficiale della sony per ps3 in Italia è uscito?Si trova nei negozi?

Per quanto riguarda la tastiera senza fili ufficiale della sony per ps3?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che è uscita!!!io volevo comprarla ma il giorno dopo che la ho vista le avvano finite che sfiga!!però mi arrangio con una normale XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao si c e anche alla mediaword se vuoi mel la tasiera ce anche quella da legare al controller

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'auricolare che fa anche da microfono purtroppo no >_> non sai come lo aspetto!!

    LA TASTIERA SI, è MOLTO UTILE L'HO COMPRATA GIà COSTA 40 EURO!

    Psn Nox994

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.