Lì-sa
Lv 5
Lì-sa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Perché le mechés non coprono i capelli bianchi?

Ho trovato qualche capello bianco che vorrei coprire, e fin qui nulla di male, perché avevo già intenzione di schiarirli.

La parrucchiera mi ha detto che le mechés non coprono i capelli bianchi, perciò sono costretta a farmi la tinta sotto e sopra le mechés.

Ma non voglio fare troppi pasticci, c'è un'altra soluzione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' vero che non li coprono... perchè le meches si fanno col decolorante, che schiarisce il pigmento del capello.. i capelli bianchi sono totalmente privi di pigmento, quindi dal processo ne rimangono praticamente esenti.

    Se non vuoi fare come la parrucchiera ti ha proposto puoi semplicemente fare delle sole meches soprattutto nelle zone dove hai i capelli bianchi, così, col capello chiaro, sarà più facile confonderli... ma se li vuoi totalmente coprire ti tocca fare la tinta unica.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no....è l'unica soluzione......o la tinta ..oppure quel "pasticcio"lì xk se no nn verrebbero bn ! mi disp....baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.