Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

pic nic romantico cn il mio ragazzo?

ragazzi potreste darmi un'idea x un pic nic romantico cn il mio lui?su cosa portare e cosa preparare di molto veloce.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sqarebbe il caso d dirti porta tramezzini e quant altro ma io ti dico se sai d cosa va pazzo lui (apparte te sii chiaro!!!!!!!!!!!!) prepara quello che piace a lui poi porti un plaid una bella bottiglia d vino nn pesante ma d buon gusto e qualità tipo un verduzzo o un merlot e del dolce una crostata alla nutella accompagnata da una bottiglia d fragolino ben fresca 2 bicchieri calici o a coppette della frutta ananas pure sciroppata va bene o dell uva ed in riva al lago o su di una radura senza ne fretta ne tensione passerete una bellissima giornata a coccolarvi e raccontarvi cio che magari mai vi siete confidati e................ ciao e buon divertimento

• Anonimo
    1 decennio fa

allora puoi preparare una bella torta magari quella ke secondo te lui preferisce in base ai suoi gusti...poi fai dei tramezzini ...porti un pò di nutella...prepari magari un 'insalatina leggera...oppure un pò di affetato kon del pane...insomma fai tutto in base ai gusti del tuo lui xò evita i cibi caldi ke il tempo ke arrivi nel luogo d fare il pic nic si raffreddano ok?? buon divertimento...

• 1 decennio fa

oltre a tramezzini panini ecc io porterei le fragole che adesso già si trovano con la cioccolata :P ... buonissime! e poi è bellissimo imboccarsi a vicenda!!

• 1 decennio fa

Che idea carina! prepara qualche panino, oppure potresti fare una torta salata, non dimenticare qualcosa di dolce... =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prepara un ottimo minestrone di fagioli e il picnic vallo a fare in posto appartato, così quando lui vorrà scoparti a dovere non avrete problema di essere disturbati. non dimenticare i preservativi al lampone, così il suo randello saprà di crostata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.