Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Perche a certi cani gli fanno mordere la corda?

Ho visto un mio vicino ke ha legato la corda ad un albero e il suo pitbull saltava e mordeva e restava appeso Ma come mai fanno questo<?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    stai attenta a non avvicinarti al cane ha ragione chi ti ha detto che lo fanno anche per i combattimenti..comunque il tuo vicino è un incivile non lo sa che al cane potrebbe venirgli l'ernia del disco e paralizzarsi? che gente..non amano i loro cani li sfoggiano e basta...ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sta irrobustendo le mascelle del suo cane.

    E' una cosa che fanno a tutti i cani che vengono addestrati ai combattimenti.

    Non è detto che il suo pitt venga usato o verrà usato per i combattimenti, ma tu stà attenta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sfogano la tigna mettendo tutta la forza nella mascella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.