Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

*DaRkLaDy* ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

far salire il cane nel bagagliaio della macchina....tnt stelline x la rx+completa!?

esiste una specie di appoggio per far salire i propri cani nel bagagliaio senza farli saltare?? perche ne ho visto uno su 1 giornale statiunitense,tipo fatto in plastica,pieghevole!

qualcuno di voi ne sa qualcosa??

e anke x quanto riguarda i prezzi??

grazie1000in anticipo a tutte le risposte!

Aggiornamento:

perchè ha dei problemi agli arti e alla schiena e fa molta fatica!!

4 risposte

Classificazione
  • Ele89
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ecco qui ciò che cerchi:

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_...

certo non costa pochino ma se è necessario...!!

E poi lo zooplus è una catena di negozi x animali molto buona io prendo tutto lì!!

• 1 decennio fa

Su questo sito hanno una rampa in legno che costa molto meno rispetto a quelle metalliche

http://www.pacopetshop.it/dettaglio.asp?C=13&P=387...

• Anonimo
    1 decennio fa

so che ne vendono alcuni nei grandi centri commerciali come panorama,coop,ne ho sentito parlare,i prezzi sono intorno alle 30ina,comunque se non riuscissi a trovarli potresti abbassare i sedili dietro e far salire il tuo cagnolone nel bagagliaio e ritirare tutto su!perchè comunque poi è anche un ingombro questo aggeggio per farli salire,dovresti trovare posto in macchina dove metterlo! baci!

• light
    Lv 5
    1 decennio fa

Scusa, ma perché non dovrebbe saltare in macchina? Io ho uno grande e uno piccolo! Quello piccolino va ancora un po aiutato, ma ci prova lo stesso a saltare!

Per loro è anche divertente! Fa parte delle passeggiata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.