Mi aiutate a risolvere il mistero di Death Note?

Salve a tutti,

mi sono appena appassionata a questo manga giapponese e stò guardando tutta la prima serie al momento...però dopo aver fatto una ricerca su wikipedia le idee mi si sono confuse alla grande...chi sono Near,Mello e Teru?Fanno parte del manga??

Non capisco più nulla, mi date delle informazioni più precise sul manga?

Sulla serie televisiva appariranno mai questi personaggi,centrano qualcosa?

10 PT E 5 STELLINE AL MIGLIORE!

SIATE ANKE BREVI MA DETTAGLIATI PLEASE!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Near, nato il 24-08-1991, è un prodigioso ragazzo considerato come possibile successore di L. È il leader dell'SPK, l'organizzazione americana per la cattura di Kira, e detiene il controllo sulle forze dell'FBI. Ama i giocattoli e i Puzzle, e odia Kira.

Mello, nato il 13-12-1989, cresciuto anch'esso come candidato successore di Elle. Si muove in solitario per cattuare Kira. Per raggiungere l'obiettivo, non bada ai mezzi, e giunge persino ad allearsi con la mafia. Ama la cioccolata, e odia le persone più in gamba di lui.

Teru Mikami è il nuovo rappresentante di Kira scelto da Light. Venera Kira come un Dio assoluto, ed esegue diligentemente i suoi ordini. Dotato di fiducia in se stesso e buon ingegno, spesso agisce di testa sua. Ama l'ordine e odia il Caos.

SPOILER!!

Questi tre sono personaggi principali subentrano nell'anime dopo la morte di L, avvenimento che, a mio parere, andrà a influire parecchio sul modo in cui gli avvenimenti si susseguiranno. Questo mio punto di vista si riferisce all'anime, che ometterà molte volte molte informazioni utili ad un'ottimale comprensione della vicenda, cosa che il manga non farà!

Per maggiori informazioni visita il mio sito: http://www.deathnotedestination.net/ , dove potrai trovare materiale, informazioni episodi, soundtracks e tanto altro!

• Teru Mikami, Near e Mello sono personaggi importantissimi per lo sviluppo della storia... anzi.. possono essere classificati come alcuni tra i personaggi principali...

se mi mettessi a raccontarti tutto nei dettagli finirei col farti ventimila anticipazioni....

nella serie televisiva compariranno, certo ( e se nn te ne sei accorta... ci sono già nella seconda sigla!!!)

vedrai.. li conoscerai molto bene... tu continua a seguire Death Note mi raccomando!!!!!

• 1 decennio fa

Allora cominciamo con calma, io ti consiglio di non cercare informazioni in rete con eventuali spoiler, i personaggi che hai citato Near, Mello e Tero sono personaggi importanti, anzi come ti hanno già detto sono classificabili come personaggi importanti.

Mello e Near compaiono nel 7 volume di Death Note.

Mikami nel 10 se non mi sbaglio.

Preferisco non darti troppe notizie e poi non sarei oggettiva visto che stravedo per Mello e non sopporto Near.

• 1 decennio fa

scusa ma a che puntata sei arrivata?

comunque questi sono tutti personaggi che compaiono in seguito, e scusa ma non posso dirti altro di loro, non vorrei MAI rovinarti il finale di questo fantastico anime e manga!

loro compaiono anche sull'anime, dato che l'anime è molto simile al manga.

inoltre la storia di death note si evolve, quindi continua a leggerlo o a guardarlo xk ne vale la pena!!! :)

un' altra cosa: stai molto attenta a fare domande del genere nel leggere le rsposte, se ci sono spoiler ti consiglio davvero di non leggerli perchè ti rovini la storia

ricorda, il mio motto è non c'è colpo che non renda

L

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora, per spiegarti chi sono questi personaggi è necessario fare spoiler. Il mio primo consiglio è quello di continuare a leggere il manga e a vedere l'anime perchè poi si chiarirà tutto. Infatti questi personaggi compariranno tutti e avranno anche una parte abbastanza importante. Cmq...

SPOILER

Near e Mello sono i due "investigatori" scelti per continuare le ricerche sul caso Kira dopo la morte del loro predecessore, L.

I due dovrebbero lavorare insieme, ma Mello non sopporta Near e decide di andarsene investigando da solo sul caso.

Alla fine però i due si ricongiungeranno e cattureranno Kira.

Near dice esplicitamente che da soli lui e mello non possono competere con L, ma insieme lo superano di gran lunga.

Mikami Teru invece è un avvocato che viene designato da Kira per continuare gli omicidi con il Death Note, quando lui è impossibilitato a farlo (dato che dopo la morte di L, lo stesso Light si farà chiamare L e fingerà di prodigarsi per stanare Kira).

All'inizio Teru svolge bene il lavoro, trovando il necessari sangue freddo; ma poi anche lui si lascerà trascinare dal potere di uccidere e finirà con l'impazzire. Morirà poi insieme a Light.

Ok, spero di aver detto tutto!

Ciauuu

• 1 decennio fa

Se stai seguendo Death Note su MTV o kmq su internet sei kmq indietro per tt e 3 xk sono personaggi k verrano dopo...molto dopo.Saranno dei personaggi abb importanti durante la storia ti consiglio in oltre di nn andare su wikpedia altrimenti ti togli lo sfizio...death note te lo devi gusta kosi senza anticipare altrimenti perdi il gusto...

• 1 decennio fa

sono dei personaggi del manga e, appunto, fanno parte del manga

• 1 decennio fa

cioè guardatelo e capisci tutto.

comunque si fanno parte del manga ma sono un po' avanti.

Fare ricerche potrebbe confonderti solo le idee.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora piu avanti nel manga Light ucciderà L,cosi al suo posto verranno Near e Mello due ragazzi di karatteri molto diversi ke vogliono eguagliare L e fanno una specie di gara a chi lo trova prima(nn ti rovino il gusto di sapere ki vince..) Teru è una specie di seguace di Kira a cui verrà affidato il Death note piu avanti e che considera Light come un Dio sceso in terra,una specie di fanatico..

spero di essere stata esauriente

Fonte/i: ho letto tutti i manga
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora

Near & Mello arriveranno tra poche puntate se stai seguendo su MTV saranno in "competizione" pre prendere il posto di Elle visto che tra poco muore TT_TT [Spoiler]

Invece Teru dovrebbe essere il "sostituto" di kira cioè ke comincerà a uccidere la gente per conto di Light...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.