tesina sui testimoni di geova per istituto tecnico commerciale?

vorrei collegare il tema dei tdg con l'informatica e l'economia aziendale... per le altre materie ho già mezze idee... grazie a chi risponderà...

Aggiornamento:

perché esagerare??? non ci vedo niente di male, io non voglio sparlare, anzi, voglio delineare differenze e analogie con la nostra religione, voglio far capire che chi li emargina o ne parla male sbaglia, perché forse è ignorante in materia, non li conosce davvero, non arriva a capire che si tratta di gente come noi... comunque ne ho gia parlato con la mia prof, non mi ha dato pareri negativi, anche perché le ho già mostrato come legare l'argomento con la storia (la persecuzione nazista e fascista), con la letteratura (primo levi e un altro autore di cui domani avrò più notizie da parte della prof), con diritto (ho trovato un argomento sui tdg e la costituzione), con scienze delle finanze (il rapporto della watch tower con il denaro), e con inglese (il fondatore e il suo successore)... mi manca appunto il collegamento con economia aziendale e informatica... e a quanto pare nessuno sa aiutarmi...

comunque perché secondo te è esagerato?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

O.o

non ti sembra di esagerare ?? Sinceramente non mi sembra un argomento adatto ad un ESAME MATURITA' quindi prima di tutto chiedi alla prof. di lettere se è d'accordo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.