Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

SONDAGGIO veloce veloce! DOMANDE VARIE e STRAORDINARIE!?

Ciao e grazie per aver partecipato a questo sondaggio, che se ti piacerà potrai ricambiarmi con la stellina :)

DOMANDE E RISPOSTE VELOCISSIME!

Se ti dico...

Banana - A cosa pensi?

PD - Sai cos'è?

Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi?

Ti fa simpatia...

Silvio Berlusconi SI' O NO

Gerry Scotti SI' O NO

Carlo Conti SI' O NO

Michelle Hunziker SI' O NO

Picone SI' O NO

Gabibbo SI' O NO

Giulio (in I Cesaroni) SI' O NO

Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI' O NO

Chiuchino (in Shrek) SI' O NO

Cosa pensi di...

Walter Veltroni (PD)

Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/1238871630-clip-81...

Costantino Vitagliano (Uomini & Donne)

Fabrizio Corona (paparazzo)

Paola Perego (conduttrice)

Antonella Clerici (conduttrice)

Hai...?

Le scarpe Hogan

Il bracciale Morellato

Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana

La Vespa

Il cellulare NOKIA

Il lettore DVD Samsung

La maglietta Angel Devil

I jeans GAS

Il peluche Trudi

Hai mai...

Prestato denaro

Bevuto il vino

Fumato il sigaro

Fatto amicizia con omosessuali

Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda

Visitato Roma

Acquistato un lettore MP4

Fatto un giro su una giostra "mozzafiato"

Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra

Stirato le camicie

Soffiato le candeline

Diresti grazie a...

Romano Prodi

I tuoi genitori

Il/la tuo/a migliore amico/a

Bill Gates (creatore PC)

Martin Cooper (creatore telefoni cellulari)

PER FINIRE

Tuo nome:

Tua età:

Tuo sito-web:

Tuo messaggio per gli altri answerini

Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio

N.B. SE QUESTO SONDAGGIO TI E' PIACIUTO... ACCENDI LA STELLINA!

Aggiornamento:

No, ti sbagli. Ho molti impegni, soprattutto oggi che è sabato sera. Se faccio i sondaggi è perché mi divertono tantissimo, sia farli che leggere le vostre risposte (eccetto quelle come la tua naturalmente...). Inoltre ti dico che non pubblico i sondaggi che propongo qui su Answers in altri siti-web.

Ciao a tutti e grazie :)

Aggiornamento 2:

Non esageriamo con le parolacce.

Sò benissimo che Bill Gates non è il creatore dei PC ma del sistema operativo Microsoft Windows, solo che ho deciso di mettere lui perché è molto più conosciuto e perché senza sistema operativo i PC non hanno alcun significato.

Aggiornamento 3:

Non ho fatto questo sondaggio per farvi conoscere il mio sito-web. A me piace fare i sondaggi e il mio sito-web lo introduco sempre perché merita di essere citato, come faccio anche con Answers, Facebook, YouTube e altri siti-web che meritano.

Aggiornamento 4:

Sempre riguardo il mio sito-web...

Non faccio pubblicità in questo modo.

Infatti ho dato a tutti voi la possibilità di pubblicare il link del vostro sito-web.

Non offendete nessuno (né me, né i personaggi citati), grazie.

Aggiornamento 5:

Questo sondaggio non è demente, né per dementi.

Se non vi piace non partecipate, se vi sembra una perdita di tempo fate lo stesso.

Non siete tenuti a rispondere obbligatoriamente a tutte le domande proposte.

Aggiornamento 6:

Grazie a tutti!

17 risposte

Classificazione
  • j
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Banana - A cosa pensi? Fra mezz'ora esco col mio raga...chissà a cosa mi fa pensare...

    PD - Sai cos'è? Fortunatamente sì.

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? No.

    Ti fa simpatia...

    Silvio Berlusconi NO.

    Gerry Scotti SI'.

    Carlo Conti NO.

    Michelle Hunziker SI'.

    Picone SI'.

    Gabibbo SI'.

    Giulio (in I Cesaroni) NO.

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) NO.

    Chiuchino (in Shrek) SI'.

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) Non mi va di dare opinioni riguardo alla politica.

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716... Non so nulla di lui, ergo non posso dare alcun giudizio.

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne): Pernacchia da 2 ore di fila.

    Fabrizio Corona (paparazzo): Vedi sopra.

    Paola Perego (conduttrice): Vedi sopra.

    Antonella Clerici (conduttrice): Da quando ha iniziato a condurre "La prova del cuoco" il suo fisico ha iniziato a lievitare.

    Hai...?

    Le scarpe Hogan No, mi fanno schifo.

    Il bracciale Morellato Sì.

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana No, ho il viso piccolo.

    La Vespa Non guido il motorino.

    Il cellulare NOKIA Sì, ma lo stesso che usavano i Flinstones.

    Il lettore DVD Samsung Sì

    La maglietta Angel Devil No

    I jeans GAS No

    Il peluche Trudi Ne avevo tanti da piccola, chissà dove sono finiti...

    Hai mai...

    Prestato denaro Sì

    Bevuto il vino Sì

    Fumato il sigaro Sì

    Fatto amicizia con omosessuali Sì

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda Sì

    Visitato Roma Sì

    Acquistato un lettore MP4 Sì

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" Sì

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra No

    Stirato le camicie No

    Soffiato le candeline Sì

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi No

    I tuoi genitori Sì

    Il/la tuo/a migliore amico/a No

    Bill Gates (creatore PC) Sì

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) Sì

    PER FINIRE

    Tuo nome: Martina

    Tua età: 16 anni

    Tuo sito-web: /

    Tuo messaggio per gli altri answerini /

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio /

  • Anonimo
    1 decennio fa

    buonasera

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se ti dico...

    Banana - A cosa pensi? Alla buccia

    PD - Sai cos'è? Si

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? No

    Ti fa simpatia...

    Silvio Berlusconi SI' O NO NO

    Gerry Scotti SI' O NO SI

    Carlo Conti SI' O NO NO

    Michelle Hunziker SI' O NO SI

    Picone SI' O NO SI

    Gabibbo SI' O NO SI

    Giulio (in I Cesaroni) SI' O NO SI

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI' O NO SI

    Chiuchino (in Shrek) SI' O NO NO

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) ' un politico serio

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716... BO

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) E' ANTIPATICO

    Fabrizio Corona (paparazzo) LO MANDEREI A FAN....

    Paola Perego (conduttrice) BRAVA CONDUTTRICE

    Antonella Clerici (conduttrice) SIMPATICA UN PO' IPOCRITA

    Hai...?

    Le scarpe Hogan NO

    Il bracciale Morellato NO

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana NO

    La Vespa NO

    Il cellulare NOKIA SI

    Il lettore DVD Samsung NO

    La maglietta Angel Devil NO

    I jeans GAS NO

    Il peluche Trudi SI

    Hai mai...

    Prestato denaro SI

    Bevuto il vino SI

    Fumato il sigaro NO

    Fatto amicizia con omosessuali NO

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda NO

    Visitato Roma NO

    Acquistato un lettore MP4 SI

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" SI

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra NO

    Stirato le camicie NON PRP

    Soffiato le candeline SI

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi NO

    I tuoi genitori SI

    Il/la tuo/a migliore amico/a SI

    Bill Gates (creatore PC) SI

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) SI

    PER FINIRE

    Tuo nome: Silvia

    Tuo messaggio per gli altri answerini W LA SEZIONE SONDAGGI

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio I SONDAGGI SN TRP BELLI CONTINUA A FARLI

  • Se ti dico...

    Banana - A cosa pensi? l'unico frutto dell'amor...

    PD - Sai cos'è? si

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? no

    Ti fa simpatia... chi?

    Silvio Berlusconi SI

    Gerry Scotti SI

    Carlo Conti NO

    Michelle Hunziker NI

    Picone SI

    Gabibbo SI

    Giulio (in I Cesaroni) SI

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI

    Chiuchino (in Shrek) SI

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) schifoso idiota

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716... BLEAH

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) idiota pompato

    Fabrizio Corona (paparazzo) bell'uomo ma antipatico

    Paola Perego (conduttrice) un pò tonta ma bravina

    Antonella Clerici (conduttrice) simpatica

    Hai...?

    Le scarpe Hogan NO

    Il bracciale Morellato NO

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana NO (AH, POI MI PRESTI 3923910€???)

    La Vespa NO

    Il cellulare NOKIA NO

    Il lettore DVD Samsung SI

    La maglietta Angel Devil NO

    I jeans GAS NO

    Il peluche Trudi SI

    Hai mai...

    Prestato denaro SI

    Bevuto il vino SI

    Fumato il sigaro NO

    Fatto amicizia con omosessuali SI

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda NO HO UN CERVELLO IO

    Visitato Roma SI

    Acquistato un lettore MP4 NO

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" SI

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra SI

    Stirato le camicie SI

    Soffiato le candeline SI

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi FOSSI SCEMA...

    I tuoi genitori OVVIO

    Il/la tuo/a migliore amico/a NN X MOTIVI PARTICOLARI MA SOLO X ESISTERE

    Bill Gates (creatore PC) GRAZIE BILL MA SE MI PRESTI UN PO DI SOLDI TI RINGRAZIEREI ANCORA DI +

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) GRAZIE

    PER FINIRE

    Tuo nome: MARA

    Tua età: 20

    Tuo sito-web: NN CE L'HO

    Tuo messaggio per gli altri answerini CIAO ALTRI ANSWERINI

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio TIRATELA DI MENO

    N.B. SE QUESTO SONDAGGIO TI E' PIACIUTO... ACCENDI LA STELLINA!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Banana - A cosa pensi? alla canzone.. banane, lamponi... XD

    PD - Sai cos'è? ehm... partito democratico? se no non so...

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? no

    Ti fa simpatia...

    Silvio Berlusconi NO

    Gerry Scotti SI'

    Carlo Conti NO

    Michelle Hunziker NO

    Picone SI'

    Gabibbo SI'

    Giulio (in I Cesaroni) BOH

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) NO

    Chiuchino (in Shrek) SI'

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) evito di pensarci

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716... mai visto...

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) non guardo uomini e donne

    Fabrizio Corona (paparazzo) bleah

    Paola Perego (conduttrice) è ok

    Antonella Clerici (conduttrice) come sopra

    Hai...?

    Le scarpe Hogan no

    Il bracciale Morellato no

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana no

    La Vespa no

    Il cellulare NOKIA no

    Il lettore DVD Samsung boh non sò di che marca sia... potrebbe essere

    La maglietta Angel Devil no

    I jeans GAS no

    Il peluche Trudi sì!!

    Hai mai...

    Prestato denaro sì

    Bevuto il vino sì

    Fumato il sigaro no che schifo

    Fatto amicizia con omosessuali no

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda no

    Visitato Roma sì

    Acquistato un lettore MP4 no

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" sì e me ne sono pentita

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra sì -.-

    Stirato le camicie sì e ho rotto un bottone... ops

    Soffiato le candeline sì

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi no

    I tuoi genitori sì

    Il/la tuo/a migliore amico/a no va

    Bill Gates (creatore PC) potrei anche farlo

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) si decisamente sì

    PER FINIRE

    Tuo nome: giorgia

    Tua età: 19

    Tuo sito-web: nex

    Tuo messaggio per gli altri answerini ciao

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio carino come sondaggio. fanne ancora =)

  • O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

    Se ti dico...

    Banana - A cosa pensi? ALLA MIA.

    PD - Sai cos'è? PARTITO DEMOCRATICO

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? NO

    Ti fa simpatia...

    Silvio Berlusconi SI

    Gerry Scotti SI

    Carlo Conti NO

    Michelle Hunziker SI

    Picone SI

    Gabibbo SI

    Giulio (in I Cesaroni) NO

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) NO

    Chiuchino (in Shrek) SI

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) INUTILE

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) NON LO CONOSCO

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) INUTILE

    Fabrizio Corona (paparazzo) IL MIGLIORE

    Paola Perego (conduttrice) BONA

    Antonella Clerici (conduttrice) ANTIPATICA

    Hai...?

    Le scarpe Hogan NO

    Il bracciale Morellato NO

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana SI

    La Vespa NO

    Il cellulare NOKIA SI

    Il lettore DVD Samsung NO

    La maglietta Angel Devil NO

    I jeans GAS NO

    Il peluche Trudi SI

    Hai mai...

    Prestato denaro SI

    Bevuto il vino SI

    Fumato il sigaro SI

    Fatto amicizia con omosessuali MAI

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda NO

    Visitato Roma UNA VOLTA

    Acquistato un lettore MP4 NO

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" SI

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra NO

    Stirato le camicie NO

    Soffiato le candeline SI

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi NO

    I tuoi genitori SEMPRE

    Il/la tuo/a migliore amico/a SI

    Bill Gates (creatore PC) SI

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) NO

    PER FINIRE

    Tuo nome: O_o

    Tua età: 22

    Tuo sito-web: SONO SENZA

    Tuo messaggio per gli altri answerini CIAO

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio HAUG

  • Banana - A cosa pensi?MACEDONIA

    PD - Sai cos'è?PARTITO DEMOCRATICO

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi?NO

    Ti fa simpatia...SI

    Silvio Berlusconi SI' O NO no

    Gerry Scotti SI' O NO si

    Carlo Conti SI' O NO no

    Michelle Hunziker SI' O NO no

    Picone SI' O NO si

    Gabibbo SI' O NO no

    Giulio (in I Cesaroni) SI' O NO siiii

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI' O NO si

    Chiuchino (in Shrek) SI' O NO siiii

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD)meglio non pensare

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716...

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne)uno sfigato

    Fabrizio Corona (paparazzo)un pazzo

    Paola Perego (conduttrice)simpatica

    Antonella Clerici (conduttrice)non mi piace

    Hai...?

    Le scarpe Hogan non ancora

    Il bracciale Morellato si

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana no

    La Vespa no

    Il cellulare NOKIA si

    Il lettore DVD Samsung si

    La maglietta Angel Devil si

    I jeans GAS si

    Il peluche Trudi si

    Hai mai...

    Prestato denaro SI

    Bevuto il vino SI

    Fumato il sigaro NO

    Fatto amicizia con omosessuali NO

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda SI

    Visitato Roma SI

    Acquistato un lettore MP4 NO

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" SI

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra NO

    Stirato le camicie SI

    Soffiato le candeline SI

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi NO

    I tuoi genitori SI

    Il/la tuo/a migliore amico/a SI

    Bill Gates (creatore PC) SIIIII

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari)SIIII

    PER FINIRE

    Tuo nome:VALENTINA

    Tua età:22

    Tuo sito-web:NO NE HO

    Tuo messaggio per gli altri answeriniCIAUUU

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio CARINO IL SONDAGGIO

  • 1 decennio fa

    nn c'avevi proprio niente da fa èèè... come minimo sta anche sul tuo spaces e lo hai pure inviato via mail... dimmi se ho ragione??? risp a questa di domanda...

    ciao ciao

  • 1 decennio fa

    Banana - A cosa pensi?cioccolata

    PD - Sai cos'è?no

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi?no

    Ti fa simpatia...

    Silvio Berlusconi SI' o

    Gerry Scotti SI'

    Carlo Conti SI'

    Michelle Hunziker SI'

    Picone SI'

    Gabibbo NO

    Giulio (in I Cesaroni) SI'

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI'

    Chiuchino (in Shrek) SI'

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD)

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716...

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) osceno

    Fabrizio Corona (paparazzo) osceno

    Paola Perego (conduttrice) meglio ke cambi lavoro

    Antonella Clerici (conduttrice) mi piace

    Hai...?

    Le scarpe Hogan no

    Il bracciale Morellato no

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana no

    La Vespa no

    Il cellulare NOKIA no

    Il lettore DVD Samsung sì

    La maglietta Angel Devil no

    I jeans GAS no

    Il peluche Trudi no

    Hai mai...

    Prestato denaro sì

    Bevuto il vino sì

    Fumato il sigaro no

    Fatto amicizia con omosessuali no

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda no

    Visitato Roma sì

    Acquistato un lettore MP4 no

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" sì

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra no

    Stirato le camicie no

    Soffiato le candeline sì

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi no

    I tuoi genitori sì

    Il/la tuo/a migliore amico/a sì tantissimo

    Bill Gates (creatore PC) sì

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) sì

    PER FINIRE

    Tuo nome:stefania

    Tua età:18

    Tuo sito-web:

    nn c'è l'ho

  • Ale
    Lv 7
    1 decennio fa

    Banana - A cosa pensi? A UN FRUTTO

    PD - Sai cos'è? PARTITO DEMOCRATICO OPPURE PROVINCIA DI PADOVA

    Play J ( http://www.playj.net ) - Lo conoscevi? NO

    Ti fa simpatia...UN PO

    Silvio Berlusconi SI' O NO--------SI

    Gerry Scotti SI' O NO---------NO

    Carlo Conti SI' O NO------------NO

    Michelle Hunziker SI' O NO----------SI

    Picone SI' O NO----------NO

    Gabibbo SI' O NO----------SI

    Giulio (in I Cesaroni) SI' O NO-----------SI

    Rex (Il cane de Il commissario Rex) SI' O NO-------------SI

    Chiuchino (in Shrek) SI' O NO------------SI

    Cosa pensi di...

    Walter Veltroni (PD) STUPIDO

    Riccardo Messina (proprietario di Play J) VEDI FOTO: http://clip2net.com/clip/m13910/12388716...NNT

    Costantino Vitagliano (Uomini & Donne) STUPIDO

    Fabrizio Corona (paparazzo)UN ALTRO STUPIDO

    Paola Perego (conduttrice) BRAVA

    Antonella Clerici (conduttrice) BRAVA

    Hai...?

    Le scarpe Hogan NO

    Il bracciale Morellato NO

    Gli occhiali (da sole o da vista) Dolce & Gabbana NO

    La Vespa NO

    Il cellulare NOKIA SI

    Il lettore DVD Samsung BOH

    La maglietta Angel Devil NO

    I jeans GAS NO

    Il peluche Trudi NO

    Hai mai...

    Prestato denaro SI

    Bevuto il vino SI

    Fumato il sigaro NO

    Fatto amicizia con omosessuali NO

    Indossato capi firmati che hai visto nelle sfilate di moda NO

    Visitato Roma SI!!

    Acquistato un lettore MP4 SI

    Fatto un giro su una giostra "mozzafiato" SI

    Tolto i bisognini di un cane/gatto da terra NO

    Stirato le camicie NO

    Soffiato le candeline SI

    Diresti grazie a...

    Romano Prodi NO

    I tuoi genitori SI

    Il/la tuo/a migliore amico/a SI

    Bill Gates (creatore PC) SI

    Martin Cooper (creatore telefoni cellulari) SI

    PER FINIRE

    Tuo nome:ALESSIO

    Tua età: 15

    Tuo sito-web:------------

    Tuo messaggio per gli altri answerini CIAO!!

    Tuo messaggio per il creatore di questo sondaggio CIAO E FANNE ALTRI!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.